Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 26 marzo 2016: il ciondolo di Pepa!

Ecco le anticipazioni Il Segreto di oggi sulla puntata di sabato 26 marzo 2016, che verrà trasmessa da canale 5 alle ore 16:30 e mostrerà che Aurora è sempre tesa per colpa delle due complici, che non smettono di torturarla psicologicamente. Francisca intanto ricatta Ines mentre Raimundo sembra stia nascondendo qualcosa. Di cosa si tratta?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di sabato 26 marzo 2016: Francisca tiene in pugno Ines

Francisca deve avere il dono dell’ubiquità visto che si trova coinvolta in tutte le situazioni e anche con Ines sta giocando sporco. Che pensata farà la perfida donna? Già sappiamo che si è recata da Candela per procurarle sofferenza, raccontandole di Placido, l’ex promesso sposo di sua cugina.

Ora ricatta la stessa cameriera per farla rimanere lontana dal suo nipote preferito e la minaccia di dire tutto alle forze dell’ordine, in modo che venga rinchiusa in carcere. L’intervento di Placido, che a quanto sembra è stato organizzato dalla matrona di Puente Viejo, ha dato il suo risultato.

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di oggi puntata 26 marzo 2016: Raimundo nasconde qualche cosa

La trama il segreto rivela che Ines non ne può più dei ricatti e delle umiliazioni della sua perfida padrona e dice a Francisca che se ne vuole andare dalla casona, ma la regina l’avverte che se lo farà dovrà subirne le conseguenze e, come siamo a conoscenza, potrebbero essere molto gravi.

Intanto Raimundo, che è tornato dal suo forzato esilio, grazie alla firma della Montenegro, non si dimostra per niente felice di trovarsi finalmente a casa. Francisca non esiterà a mandare dal suo ex amante e marito Mauricio per tastare il terreno e vedere di cosa si tratta.

L‘Ulloa infatti, dopo l’arrivo a Puente Viejo, ha festeggiato con tutti i comaesani ma non è neanche andato a salutare la sua ex amata alla casona e la donna si sente umiliata da questo atteggiamento. Comunque Mauricio indagherà ma la risposta di Raimundo sarà chiara: il padre di Emilia non vuole più sentire nemmeno il nome di Francisca, a cui però il suo fedele dipendente non dirà niente.

Anticipazioni il Segreto oggi, trama della puntata di sabato 26-3-2016: Il ciondolo di Pepa

Bernarda, interpretata dall’attrice Mercedes Leon, provoca continuamente Aurora e le rivela addirittura che Francisca ha nascosto alla casona un ciondolo di Pepa. La malvagia governante della matrona ha imparato molto dalla sua complice e la giovane Castro ci sta cascando in pieno. Cosa sarà costretta a subire ancora?

Per il momento non lo sappiamo ancora ma vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni il Segreto, per restare sempre aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola di canale 5. Prima di lasciarci, però, vi consigliamo di leggere la trama della puntata di martedì 29 Marzo 2016.