Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 26 luglio 2016: Bosco in arresto! Crisi Nicolas-Mariana
Bosco

Eccoci con le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 26 luglio 2016, in cui Bosco sarà addirittura arrestato, mentre Mariana e Nicolas si lasceranno. Raimundo scoprirà le pene ed i pensieri di donna FranciscaHipolito intanto cercherà di organizzare una festa…cosa succederà al nipote della Montenegro?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 26 luglio 2016: Mariana soffre

Mariana, come avete visto nelle scorse puntate Il Segreto, non può più sopportare le umiliazioni di donna Fuensanta, sua suocera. Nicolas è evidentemente di una più alta condizione sociale, mentre lei è solo una semplice cameriera e sono troppo diversi per stare insieme. Il destino, o qualcuno per esso, sta aiutando la giovane che, con l’arrivo di Genaro, riesce a simulare un tradimento e il marito, tornando a casa, la trova a letto con il nuovo arrivato. La Castaneda è riuscita a mettere in pratica il suo piano e ha allontanato Nicolas da sè, ridandogli la libertà.

Francisca intanto, essendo molto preoccupata, racconta al suo eterno amore che Carmelo ha tentato di ammazzarla. Solo Severo è riuscito fortunatamente a fermarlo, ma appena in tempo. LUlloa quindi deciderà di affrontare il proprietario della Miel Amarga per difendere la sua donna.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di martedì 26 luglio 2016: Bosco viene arrestato

Anche per Bosco non è un bel momento, nonostante abbia ritrovato l’amore della sua famiglia e si sia trasferito con moglie, figlio e balia ad El Jaral. La curiosità di sapere quali sono state le sue origini non lo lascia in pace e, insieme ad Aurora, giungono dalla persona che sa tutto e potrebbe chiarirgli ogni cosa. Il ragazzo, arrivato nella dimora di questa persona, entra per poi uscire subito con le braccia insanguinate.

Nella capanna ha trovato il corpo di Silverio senza vita e si è macchiato con il suo sangue. Aurora, essendo molto spaventata, ha chiamato le guardie che al loro arrivo arrestano il ragazzo, per poi rilasciarlo dopo poco tempo. Si pensa ad un suicidio, e intanto le guardie scoprono delle ossa vicino alla capanna e Aurora riconosce degli oggetti posseduti da Tula.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 26 luglio 2016: Hipolito e la tamburata

Hipolito e Matias sono diventati amici e insieme stanno organizzando una tamburata che si terrà a Puente Viejo il mercoledì santo. Deve però darsi da fare e lo sta facendo per trovare altri suonatori e preparare una grande festa. Per il ragazzo questo è un modo di rimettersi in forma, dopo l’abbandono e la morte della moglie, che lo aveva lasciato per fuggire con un lanciatore di coltelli.

Ad El jaral, Amalia non perde l’occasione di attaccare Ines, dicendole che presto non ci sarà più bisogno del suo aiuto per il piccolo Beltran, che lei continua a maltrattare, ritenendolo la causa del suo fallimento matrimoniale. La figlia di Melchor è sempre più pazza e sta meditando un piano diabolico per togliere di mezzo il figlio di Bosco e avere il suo sposo tutto per lei. Ci riuscirà?

Terminano qui le nostre anticipazioni Il Segreto ma vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, mercoledì 27 luglio 2016, per scoprire cosa succederà tra Mariana e il suo amato Nicolas.