Ecco le anticipazioni il Segreto sulla puntata trasmessa oggi, domenica 26 giugno 2016, e nella quale vedrete che Fe fa una sensazionale scoperta, Mariana invece ha il suo bel da fare a districarsi tra le stranezze del marito e la malvagità della suocera. Che dire poi della ricomparsa di Alicia nella vita di Conrado ed Aurora?

Anricipazioni Il Segreto oggi, puntata del 26 giugno 2016: l’inaspettata scoperta di Fe

Ricordate che Fe aveva sempre sospettato sulle versioni date da Amalia? Come vi ho anticipato nel sommario, oggi farà una sconvolgente scoperta, che però la riempirà di gioia. la sua carissima amica Ines, scomparsa nel nulla, ritenuta morta in realtà sta allattando il figlio di Bosco, che la moglie passa per suo.

Al culmine della sorpresa ed allo stesso tempo felice di potere rivedere la sua amica di sempre, si reca alla baracca, dove è stata portata Ines e le due donne si lasciano andare ad affettuosi abbracci e confidenze. Finalmente una buona persona che si occupa della madre di Beltran. Ines racconta all’amica di avere partorito una bambina morta, ma Fe, come sempre, dubita delle versioni di Amalia, di cui non si fida per niente. In ogni caso le due amiche sono felici di essersi ritrovate, anche se Ines è provata e molto debole, dopo tutte le sue vicissitudini.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 26 giugno 2016: lo strano comportamento di Nicolas

Nicolas ha un comportamento sempre più stravagante e Mariana non riesce a capire il motivo del vai e vieni, che il fotografo continua a fare, partendo e tornando senza motivo apparente da Puente Viejo. La madre del ragazzo è arrivata in paese e ha confessato alla Castaneda di non essere mai stata a conoscenza di lei.

Quindi anche le nozze del figlio sono state nascoste a Donna Fuensanta, che mette in allarme Mariana sulle bugie che è solito raccontare Nicolas. Che può pensare ora la donna, se non che il marito non le ha presentato i suoi genitori, perchè aveva vergogna? La suocera inoltre è una matrona, altezzosa ed antipatica, come faranno ad andare d’accordo?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di domenica 26-6-2016: Alicia porta guai a Conrado

Ricordate Alicia, l’ex di Conrado, da cui il geologo ha avuto un figlio David? Dopo avere rovinata la festa di fidanzamento ed essere fuggita dal paese, è ora tornata. Manuela che si prende cura del piccolo nipote, se ne è accorta e ha subito avvisato il padre del piccolo.

Nonostante Conrado intimi Alicia di lasciare in pace il figlio, già una volta abbandonato, Aurora è pienamente convinta che la donna sia tornata per approfittarsi del geologo. Che dite sarà vero?

Lo scoprirete molto presto grazie alle prossime anticipazioni Il Segreto e vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani, lunedì 27 Giugno 2016, per scoprire clamorose novità su Alicia!