Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 26 febbraio 2016: un nuovo fratello per Aurora e Bosco!

Il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi, venerdì 26 febbraio 2016, è ricco di impensabili notizie, infatti Gonzalo e Aurora scopriranno di avere un altro fratello a Cuba, Maria diverrà modella per una famosa casa di moda e Francisca sembra abbia trovato il modo di allontanare Bosco da Ines. Cosa starà tramando la Montenegro?

Anticipazioni Il Segreto, oggi venerdì 26 febbraio 2016: Ines e Bosco si allontanano

La telenovela il segreto mostra che Donna Francisca ha fatto centro e ha trovato il modo di separare Ines da Bosco. La ragazza infatti sta lontana dal suo amato per non essere denunciata dalla matrona del paese, lasciando il nipote della Montenegro a dire poco sgomento da questo suo cambio improvviso di comportamento, che non si sa spiegare.

La Montenegro, a quanto pare, ha raggiunto il suo scopo e i due ragazzi sono forzatamente lontani più che mai e la previdente e buona nonna organizzerà una festa per fare incontrare al nipote Amalia, una ragazza di origini altolocate, ricca e nobile.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 26 febbraio 2016: un altro fratello per i figli di Pepa?

La trama il segreto rivela che Hipolito scopre di una lettera destinata a Tristan e proveniente da una donna di nome Pilar che vive a Cuba. Gonzalo decide di andare nel luogo e capire chi è la misteriosa persona e cosa nasconde su suo padre. Aurora verrà quindi a sapere dell’esistenza di un altro fratello, Tristan Junior che il padre ha avuto da una relazione clandestina con la donna cubana.

La sorella di Bosco avrà anche il piacere di sapere che l’esame preparato e dato per ottenere una borsa di studi a Madrid è andato molto bene. La ragazza potrà quindi lasciare Puente Viejo e proseguire i suoi studi per diventare medico, con il coraggio e l’orgoglio che l’ha sempre contraddistinta.

Anticipazioni Il Segreto di oggi 26 febbraio 2016: Maria diventa modella

L’episodio il segreto di questo venerdì mostra che Maria si decide e inizia a posare per Rigoberto, ma con il trascorrere del tempo si renderà conto di essersi presa un impegno molto faticoso e tenterà di fare marcia indietro.

Del resto anche Aurora non vede di buon occhio l’arrivo del fotografo in paese, in seguito scopriremo che la Castaneda sarà sul punto di subire violenza per l’ennesima volta. Per fortuna questa volta la sorte le sarà a favore. O forse no? Scopritelo se proprio siete curiosi.

Alle prossime anticipazioni Il Segreto in cui scoprirete come sarà il nuovo fratello di Gonzalo e Aurora il cui nome è Tristan Junior. Nel frattempo se volete potete scoprire la trama della puntata il segreto di domani sabato 27 febbraio 2016.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 26 febbraio 2016: un nuovo fratello per Aurora e Gonzalo ultima modifica: 2016-02-26T04:00:04+00:00 da Dorina Pitondo