Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 26 agosto 2016: Amalia viene uccisa?
Ines mentre strangola Amalia

Le anticipazini il Segreto sulla puntata di oggi, venerdì 26 agosto 2016 mostrano l’ulteriore dolore che verrà inflitto ad Ines, che ora ha scoperto chi è la vera madre di Beltran. Amalia non sarà invece sazia di vendetta e ne approfitterà per umiliare ancora la dolce cameriera, la cui reazione sarà disperata. L’intervento di Pedro per aiutare l’ex di Bosco peggiorerà la situazione, mentre Severo cercherà di giustiziare la responsabile delle sue disgrazie, donna Francisca.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 26 agosto 2016: la perfida pazzia di Amalia

Come abbiamo visto in precedenza Ines ha rapito Beltran per portarlo in salvo, lontano dalle folli minacce di Amalia, che gli vorrebbe fare del male. Prima di lasciare Puente Viejo si è ferma però a salutare la sua piccola morta ed è proprio lì che scopre di essere la madre naturale del piccolo figlio di Bosco. Intanto ad El Jaral Amalia l’accusa con tutti di avere sequestrato il bambino per ammazzarlo e la denuncia.

Le guardie civili sono alle calcagna di Ines e, trovatala con Beltran in braccio e la buca scavata dove pensava fosse sepolta la sua bambina, pensano che la giovane stesse per compiere un atroce delitto e l’arrestano, privandola del figlio e conducendola in carcere. AncoRa una volta la figlia di Melchor le fa visita e, dopo averla umiliata la mette al corrente di volere liberarsi del piccolo intruso, che ha rovinato il suo matrimonio con Bosco.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 26 agosto 2016: la dura reazione di Ines

Ines fuori di se’ per la paura che la perfida e pazza moglie di Bosco possa uccidere il suo piccolo Beltran, di cui ha saputo essere madre non resiste ed in un momento in cui Amalia si avvicina alle sbarre per sbeffeggiarla, la prende per il collo e tenta di strangolarla. La sua reazione viene però interpretata come un atto di violenza e mentre la Melchor cadrà a terra e sarà rianimata da Lucas, la giovane e bella cameriera subirà le conseguenze del suo gesto.

Il sindaco di Puente Viejo, che si trovava con le guardie al momento dell’arresto di Ines, cercherà di difenderla e di intercedere per lei, ma tutto sarà inutile. Nonostante l’intervento di Pedro Miramar, che conosce la bontà della giovane e bella cameriera, la madre di Beltran dovrà affrontare unì’ulteriore pena, pure essendo senza colpa ed avendo agito per difendere il suo cucciolo.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 26 agosto 2016: la vendetta di Severo

Severo Santacruz, dopo avere saputo della morte della sorella, avvenuta addirittura ben tre anni prima, in seguito anche alla scomparsa del detective che aveva incaricato per trovarla, pensa a chi possa avere organizzato tutto e solo un nome gli viene alla mente: Francisca Montenegro. Fuori di senno dalla disperazione, si dà all’alcol e ad una vita sregolata, fino ad arrivare alla casona, con l’intenzione di fare fuori la fonte di tutte le sue disgrazie.

Durante un incendio che scoppierà alla tenuta, il potente uomo d’affari si introdurrà nella villa della regina e l’affronterà, minacciandola con una pistola. Solo l’intervento del fedele Raimundo riuscirà ad evitare una brutta fine per la matrona, che però passerà alcuni momenti di terrore, consapevole che la morte le era proprio vicina questa volta e che il Santacruz aveva tutte le ragioni per ucciderla.

Intanto, le anticipazioni il Segreto mostrano nella puntata di oggi venerdì 26 agosto 2016, che a Puente Viejo, Hipolito sarà gentile con Gracia e le offrirà in dono dei cioccolatini. La merlettaia però prima accetterà e poi rifiuterà il regalo, probabilmente pensando alla madre del ragazzo ed al suo intervento. Molte novità vi aspettano, a prestissimo!