Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 26-11-2015: crisi tra Maria e Gonzalo, Francisca è diffidente su...
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto oggi ci mostrano la trama della puntata di giovedì 26 Novembre 2015 in onda come sempre su Canale 5. Vi anticipiamo che il paese di Puente Viejo è nel panico più totale, soprattutto dopo la morte di Isidro, a causa dell’epidemia. Intanto la crisi tra Maria e Gonzalo si accentua sempre di più e sembra che la perfida Francisca stia per scontare ogni sua malvagità… scopriamo nel dettaglio cosa succederà.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 26 Novembre 2015: la crisi tra Maria e Gonzalo…

Le anteprime sulla puntata di oggi ci annunciano che Maria e Gonzalo sono sempre più lontani. La crisi della coppia, dopo la perdita di Esperanza, sembra non avere più fine. La donna è sempre più rinchiusa in se stessa ed il marito si sente impotente per non essere riuscito a riportarle la figlia ed a salvare il loro matrimonio…

Gonzalo si confida con Raimundo e Rosario, che con la loro vicinanza e le loro premure riescono a far riavvicinare la coppia. I due sposi infatti stanno prendendo una decisione definitiva ed importante per il loro matrimonio e la loro vita futura: cercheranno di avere un altro figlio o ristabiliranno l’intesa ripercorrendo i primi incontri ed il fatidico giorno del sì?

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama puntata 26-11-2015: Francisca è sempre più sospettosa…

Francisca dopo il sogno premonitore è diventata sempre più sospettosa. Nonostante abbia avuto in seguito un momento di pura follia, non è da lei infatti manifestarsi buona con il paese ed elargire somme di denaro per aiutare la parrocchia. La Montenegro è ritornata alle sue paure e vede nel suo futuro solo povertà e solitudine…

Francisca quindi sottopone Bernarda ad un vero e proprio interrogatorio sulle vere intenzioni di Fulgencio, che pare la voglia aiutare. La Jimene però la rassicura sulle oneste intenzioni dell’uomo, al punto che Francisca pensa di firmare un’operazione finanziaria per mettere al sicuro i suoi beni. La realtà però è ben diversa e Bernarda e Fulgencio già stanno assaporando il sapore della vittoria….

Il Segreto anticipazioni oggi, trama puntata 26 Novembre 2015: l’epidemia mette paura agli abitanti…

Soprattutto dopo la morte di Isidro il paese è entrato nel più doloroso sconforto. L’epidemia sta mietendo vittime e gli abitanti di Puente Viejo non sono in grado di fermarla, nonostante tutte le precauzioni prese. Sia il latte che l’acqua infatti vengono bolliti prima di essere consumati ed il cibo viene ben cotto!
Don Pablo avverte i concittadini che il più piccolo dei Buendia non è la sola vittima, come in un primo momento si era pensato, ma che altre persone presentano gli stessi suoi sintomi. Non è possibile quindi che si tratti di un’epidemia, ma si deve trovare la causa di tutti questi contagi al più presto! Fernando intanto svela a Candela come insieme ad Esperanza si sia potuto salvare dal precipizio.
I dubbi e le domande continuano… il paese riuscirà vincere l’epidemia? Come procederà la storia di Fernando ed Esperanza? Presto ve lo riveleremo grazie alle anticipazioni Il Segreto oggi che ci aggiornano puntualmente sulle puntate della soap spagnola… continuate a seguirci!