Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 25 marzo 2016: Aurora vede Pepa!
Aurora Castro

Eccoci anche oggi con le anticipazioni il segreto pronte a svelare la trama della puntata di venerdì 25 marzo 2016, nella quale scoprirete chi è la figura apparsa ad Aurora, mentre Francisca Montenegro continua con le sue tresche impietose. Naturalmente Bernarda la sta aiutando per fare impazzire la figlia di Pepa ed i risultati si vedono.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di venerdì 25 marzo 2016: Francisca diabolica verso Aurora!

Già sappiamo tutto sul piano di Francisca, che intende far impazzire Aurora e, con l’aiuto di Bernarda, sua perfida complice, i risultati si vedono. La Castro riferisce ciò che ha visto in ambulatorio, si tratta di Pepa, sua madre. La levatrice indossa il ciondolo che ha visto sulla fotografia di Maria addosso a sua madre.

Donna Francisca però ha organizzato tutto per fare cadere in trappola Aurora, con l’aiuto della sua complice, che le somministra droga. L’intento delle due donne è quello di fare impazzire la Castro e farla internare, ce la faranno ad ultimare il loro diabolico piano?

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata del 25 marzo 2016: Aurora non rivede sua madre ma…

Aurora, quando pensa di avere visto sua madre nel dispensario in realtà è stata vittima, ancora una volta, dall’insidia di Francisca. Infatti la giovane ha appena acceso la luce, quando vede la figura di una donna che indossa lo stesso ciondolo, che sua madre portava nella foto di Maria.

La figlia di Pepa chiede alla donna che le appare chi è, la risposta le viene data subito: “Sono tua madre!”. La giovane è al corrente che la madre è morta dando alla luce a lei e si avvicina. E’ proprio in quel momento che qualche persona le fa inalare del cloroformio ed aurora cade a terra, priva di sensi.

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di oggi 25-3-2016: Conrado soccorre Aurora

Conrado, che è preoccupato per la salute di Aurora, arriva in ambulatorio e la vede svenuta a terra. Riesce a farla ritornare in se’ ma la ragazza gli dice di aver visto la sua mamma. Nonostante Conrado tenti di distoglierla dalla sua opinione, la giovane Castro è convinta di quello che dice.

Il giovane è letteralmente sotto choc per quello che sente e, vedendo l’agitazione di Aurora, la porta lontano dall’ambulatorio. L’effetto della droga fa perdere la memoria alla giovane, il suo comportamento è strano, ora ha le visioni, che può pensare Conrado?

Anche per oggi le anticipazioni Il Segreto sono finite ma, prima di lasciarci, vi mostriamo la trama della puntata di martedì 29 Marzo 2016.