Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 25 luglio 2016: donna Francisca uccisa?
Francisca Montenegro

Inizia una nuova settimana di anticipazioni il Segreto e quelle sulla puntata di oggi, lunedì 25 luglio 2016, svelano che Carmelo, dopo la morte di Sabina, cercherà di farsi giustizia e per donna Francisca saranno brutti momenti. Mariana inoltre per liberarsi di Nicolas, fingerà una storia d’amore con Genaro. I gemelli Bosco ed Aurora cercheranno Silverio e Tula, ma avranno una sconcertante e terribile sorpresa.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 25 luglio 2016: il piano di Mariana

Mariana e Nicolas stanno attraversando una crisi e l’umile cameriera non si ritiene all’altezza del marito, contrastata anche dalla suocera che non perde occasione per umiliarla. Decide quindi di lasciarlo libero ed escogita uno stratagemma in modo che se ne vada da casa disgustato. Approfittando delle avances del suo amico Genaro, si farà trovare in una situazione alquanto equivoca.

Nicolas infatti, tornando a casa, troverà la moglie a letto con il suo amico, probabilmente chiamato a Puente Viejo per distruggere la coppia. Dopo aver visto il tradimento e toccato con mano l’audacia e la poca moralità di Mariana, il figlio di Fuensanta se ne andrà di casa. La Castaneda rimarrà da sola, triste ed addolorata, per aver realizzato quel piano inevitabile, affinché il marito sia libero e felice senza di lei.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 25 luglio 2016: la vendetta di Carmelo!

Sabina, come sappiamo, è stata uccisa in seguito alla visita a donna Francisca e il corpo senza vita della governante è stato trasportato poi davanti alla Quinta ViejaCarmelo, dopo averlo trovato, lo ha preso tra le braccia piangendo il suo defunto amore ma Severo ha incontrato l’amico in queste condizioni disperate, tornando a casa.

L’amico e maggiordomo del Santacruz capirà che è stata proprio la perfida donna ad assoldare dei sicari, per togliere di mezzo una testimone scomoda. Deciderà quindi di recarsi alla casona e, dopo averla affrontata nel giardino della villa, sarà sul punto di ucciderla con una pistola. Solo l’improvviso e provvidenziale arrivo dei Severo salverà la Montenegro e l’amico da un gesto che gli sarebbe costato molto caro.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 25 luglio 2016: la scoperta di Bosco

Aurora e Bosco hanno scoperto di essere gemelli, ma vogliono conoscere più informazioni sulla loro infanzia, iniziando dalla nascita del pupillo della Montenegro. I due fratelli capiscono che Silverio e Tula sono al corrente di tutto così decidono di recarsi alla capanna del rude proprietario terriero. Il padre di Beltran e la sorella riusciranno a trovare l’abitazione di chi ha cresciuto e si è servito di Bosco, per poi lasciarlo da solo quando era troppo debole per potergli dare aiuto.

Il nipote della Montenegro, entrando nella capanna in cui è stato segregato, rivivrà tutti i momenti di terrore, povertà e solitudine trascorsi in passato. Ne uscirà subito dopo però con le braccia insanguinate: non ha trovato Silverio, ma il suo corpo senza vita! Bosco, per cercare di scoprire nuovi dettagli sulla sua nascita, correrà un grosso rischio…cosa succederà ancora?

Non perdete la trama della puntata di domani, martedì 26 Luglio 2016, per scoprirne di più e continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 25 luglio 2016: donna Francisca uccisa? ultima modifica: 2016-07-25T04:00:29+00:00 da Dorina Pitondo