Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 25 agosto 2016: Ines scopre la verità

Anche oggi tornano le anticipazioni il Segreto e raccontano la trama della puntata di giovedì 25 Agosto 2016, nella quale Ines farà una scoperta incredibile che la renderà molto felice. Purtroppo però le Guardie, che Amalia le ha messo alle sue calcagna, arriveranno proprio in un momento ambiguo e la arresteranno. Emilia farà finalmente pace con il padre, mentre Severo diventerà furioso dopo avere scoperto che la sorella è morta! Sarà davvero così?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 25 agosto 2016: la disperazione di Severo!

Dura realtà per Severo, che da tempo non ha più notizie del detective, assunto per ritrovare la sorella Sol. Anzi in una ricerca fatta insieme a Carmelo, suo fido amico e maggiordomo, emergerà che Sol è morta niente di meno che tre anni prima. Il dolore del ricco possidente è insopportabile e l’uomo che ne sta facendo le spese ricorda chi ha distrutto la sua famiglia.

Anche nella scomparsa di Lopez è sospetta, sicuramente c’è lo zampino di qualche brava “signora”, che si diverte a fare del male e questo Severo lo conosce molto bene e si scaglierà contro di lei. Stiamo parlando di donna Francisca, che compare in ogni luogo dove si senta parlare di dolore e vendetta. Sarà proprio la scomparsa della sorella che porterà il Santacruz all’alcol ed alla vita smodata, ma anche alla vendetta verso la matrona, che lui ritiene colpevole del suo dolore.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 25 agosto 2016: Ines andrà in carcere

Ines, come sappiamo, è fuggita con il piccolo Beltran, per portarlo in salvo dalla perfida Amalia e per sottrarsi ai suoi ricatti. Naturalmente la moglie di Bosco, dopo avere avvertito il marito, ha scatenato un putiferio, denunciando la dolce balia di avere rapito il bambino ed aggredito lei per strapparlo dalle sue braccia. Il giovane Castro crederà alla moglie ed Ines, prima di lasciare il paese, si recherà alla tomba dove le hanno detto essere sepolta la figlioletta.

Con il dolore di una madre disperata la donna inizierà a scavare con le mani per arrivare a toccare il corpicino della sua creatura, ma però non la troverà ed immediatamente capirà la menzogna di Amalia, che le ha sottratto Beltran, il suo vero figlio. Putroppo arriveranno le guardie, che troveranno la dolce cameriera con il figlio di Bosco in braccio ed una buca in cui penseranno volesse metterlo, per ammazzarlo. Questo sarà il motivo per cui la porteranno in carcere e le toglieranno Beltran ancora una volta.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 25 agosto 2016: pace è fatta

Raimundo ha perso l’amore della figlia Emilia per seguire la sua donna, fidanzata storica, che il destino gli ha rimesso nuovamente vicino. La regina è arrivata, per non perdere lUlloa a chiedere scusa alla figliastra, ma senza alcun risultato ed il padre di Tristan è arrivato alla festa di compleanno della figlia, su suggerimento di don Anselmo proprio per riappacificarsi.

Niente è impossibile per la Montenegro che ce la farà a fare pace con emilia, che non vuole perdere il padre e per questo motivo accetterà la sua convivenza con donna Francisca, anche se il dolore provato la torturerà per tutta la vita. Raimundo si riappacificherà con la figlia, che comunque continuerà ad odiare la causa di tante sventure, nella speranza che almeno l’Ulloa sia felice.

Vi salutiamo con le anticipazioni Il Segreto e vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, venerdì 26 Agosto 2016, per scoprire quale dramma ci sarà a Puente Viejo.