Anticipazioni Il Segreto oggi: trama puntata mercoledì 25-11-2015
Francisca Montenegro

Le anticipazioni Il Segreto oggi ci mostrano la trama della puntata del 25 Novembre 2015 in onda come sempre su Canale 5. Francisca sarà la protagonista principale dell’episodio di oggi mostrandosi molto buona nei confronti degli ammalati mettendo a disposizione le sue stalle per dare ospitalità. Inoltre donerà una somma a don Anselmo per aiutare la parrocchia. Che le sta succedendo? Forse la donna sentendosi sempre più sola si è inquietata a seguito del sogni che le preannunciava la sua prossima povertà? Assisteremo all’ennesima lite tra suocera e nuora per la partecipazione ad un Concorso: Quintina e Dolores finiranno mai di litigare? Scopriamo queste vicende nel dettaglio…

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama puntata 25-11-2015: Francisca e il suo gesto inaspettato…

Francisca sta vivendo uno strano periodo di bontà dopo aver avuto un sogno premonitore, in cui si vede povera e sola. La signora Montenegro diviene quindi più buona e premurosa nei confronti del paese e degli schiavi. La donna, però, nutre dei sospetti sulla lealtà di Fulgencio, che Barbara smorza prontamente.

Intanto però la Montenegro, apparentemente sconvolta dall’epidemia che in paese sta mietendo tantissime vittime, mette a disposizione le sue stalle affinché vengano curati i “contagiati”. La donna sorprenderà tutti quando decide di donare a don Anselmo una ingente somma di denaro per aiutare la parrocchia. Cosa sta succedendo alla donna?

Il Segreto anticipazioni oggi, puntata 25 Novembre 2015: il sogno premonitore di Francisca…

Francisca Montenegro in sogno si è vista sola e povera e, pensando che questo possa accadere veramente, diventa buona ed aiuta il paese, così colpito dall’epidemia. Rimarrà buona la Montenegro o tornerà ad essere la perfida Francisca?

La signora De Castro sospetta di Fulgencio e sottopone ad un vero e proprio interrogatorio Bernarda, che la rassicura sulla serietà e sincerità dell’uomo. La donna più ricca di Puente Viejo, intanto firma per un atto di natura finanziaria che la potrebbe portare ad essere povera come non lo è mai stata. Le anteprime sulla soap spagnola ci hanno aggiornato sul fatto che gli artefici della possibile rovina della Montenegro sono Fulgencio e Bernarda…

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata mercoledì 25-11-2015: Dolores e Quintina litigano di nuovo!

Gli spoiler sulle puntate della telenovela hanno già messo in evidenza in passato gli scontri tra Quintina e Dolores. L’ultimo litigio succede in seguito alla gara delle Frittate, a cui entrambe le donne non vogliono aderire. Alla fine però suocera e nuora si mettono d’accordo e Dolores parteciperà solamente alla manifestazione. L’abilità della suocera riuscirà a convincere la nuora, ma i loro litigi continueranno all’infinito… hanno sempre trovato fino ad ora il modo per discutere animatamente!

Durante la tremenda epidemia che ha messo in ginocchio il paese Isidro morirà, le cure della dolce Aurora non sono state purtroppo sufficienti! Don Pablo cerca di rassicurare gli abitanti dicendo che è una vittima isolata, ma sbaglia perché molte altre ne seguiranno! Tutto questo nonostante che in paese si stiano prendendo precauzioni: latte ed acqua bolliti da bere e cibo cotto a dovere!

Le anticipazioni Il Segreto oggi terminano qui ma torneremo presto con nuove anteprime sulla soap spagnola…a presto!