Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 24 giugno 2016: la misteriosa Sabina

Grandi novità nelle anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, venerdì 24 agosto 2016, nella quale vedremo l’arrivo di Sabina nella villa di Severo come governante. Beltran intanto ha bisogno di essere nutrito costantemente, come ogni neonato, ed Ines viene accolta alla casona…incontrerà Bosco? Francisca è innamorata, grande notizia per una donna come lei, ma qualcuno le metterà i bastoni tra le ruote. Di chi si tratta?

Il Segreto oggi, anticipazioni sulla puntata di venerdì 24-6-2016: Francisca soffre per amore

Francisca è ormai sola e ha un ritorno di fiamma per Raimundo, che la protegge e le vuole ancora bene. Dopo un periodo in cui la coppia si è vista ed incontrata di nascosto, la relazione tra i due viene scoperta da Emilia, che non la approva ed intima il padre di rompere con la donna che ha procurato tanto dolore alla famiglia.

La matrona, però, non accetta di essere rifiutata dal padre di Tristan, le invia quindi un pacchettino che contiene un ricordo prezioso per il loro rapporto. In un primo momento Raimundo, sotto pressione da Emilia, non apre il dono ma vedremo che in seguito Francisca riceverà una missiva importante. Chi l’ha mandata e che contiene?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di venerdì 24 giugno 2016: Beltran ha bisogno di una balia

La trama il segreto rivela che Beltran ha bisogno di essere nutrito costantemente e Francisca, dopo avere deciso di risparmiare la vita ad Ines, la fa sistemare da Amalia in una capanna vicino alla casona, in modo che la cameriera possa accudire con più cura il piccolo neonato.

Ad Ines, che crede di avere partorito una bambina morta, le verrà detto che il piccolo è figlio di Amalia e di Bosco. In questo modo il neonato avrà tutte le cure di cui ha bisogno e diventerà più forte e meno a rischio di contrarre malattie, dovute ad una scarsa alimentazione.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 24 giugno 2016: la misteriosa Sabina

Severo Santacruz ha bisogno di una governante per la villa Quinta Vieja e assume Sabina. Anche se a Carmelo, l’amico fidato dell’uomo, la giovane governante non piace, è stata comunque scelta con cura tra tante ed è provvista di buone referenze.

Le anteprime sulla telenovela il segreto svelano che in ogni caso la ragazza viene assunta e in realtà Sabina non è la persona che tutti credono, ma una complice di donna Francisca. A breve assisteremo a colpi di scena, da lasciarci senza fiato, che succederà alla villa di Severo?

Per scoprirne di più non perdete le anticipazioni il Segreto che continueremo a pubblicare sul nostro blog e leggete la trama della puntata di domenica 26 Giugno 2016 per scoprire clamorose novità su Ines e la sua prigionia.