Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 24 agosto 2016: Beltran scompare!
Ines e il piccolo Beltran

Le anticipazioni Il Segreto di oggi svelano che nella puntata del 24 Agosto 2016 vedrete Aurora, pronta a raggiungere Piedad, costretta ad aspettare ancora a Puente Viejo a causa della scomparsa di Ines e del piccolo Beltran. La dolce cameriera infatti è stata ricattata dalla folle Amalia, mentre Severo riceverà una brutta notizia…di cosa si tratta?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 24 agosto 2016: la delusione di Severo

Ormai da tempo Severo sta cercando la sorella Sol che è scomparsa in seguito all’incendio della tenuta in cui viveva la sua famiglia. Di lei non si è più saputo niente ed il ricco possidente terriero è approdato a Puente Viejo con l’intenzione di ritrovarla. Il detective Lopez, che all’inizio del suo incarico aveva dato buone notizie al Santacruz, da qualche giorno è scomparso e non se ne sa più niente.

Nelle ricerche fatte insieme a Carmelo il proprietario della Quinta Viejo si è accorto che anche Lopez è scomparso, ma in un suo diario aveva scritto e segnalato la morte di Sol da più di tre anni. In genere quando si verificano queste situazioni c’è sempre lo zampino di donna Francisca ma il Santacruz, nonostante la sua delusione, non si darà per vinto e continuerà le ricerche.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 24 agosto 2016: Ines fugge con Beltran

Ad El Jaral intanto Ines continua ad essere torturata da Amalia, che la ricatta e cerca in tutti i modi di farla allontanare da Bosco. La Jordan inoltre se la prende anche col piccolo Beltran, ritenendolo responsabile della rovina del suo matrimonio. A sorpresa una notizia scatenerà il panico in BoscoCandela, che già avevano visto la dolce cameriera in un atteggiamento strano e misterioso.

Ines, in seguito al tentativo di Amalia di ustionare Beltran con l’acqua bollente, è fortunatamente riuscita a sottrarlo alla moglie di Bosco che, oltre ad averla denunciata, ha dichiarato di essere stata aggredita dalla donna. In ogni caso la madre naturale del bambino è riuscita a metterlo in salvo e a fuggire con lui in un luogo più sicuro. Dopo la denuncia di Amalia però le guardie la ricercheranno e per l’amata di Bosco ci saranno nuovi guai…cosa succederà?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 24 agosto 2016: la carriera di Aurora dovrà aspettare

Aurora e Lucas hanno rinunciato al matrimonio e la giovane Castro dciderà di continuare i suoi studi di medicina, ma la partenza sarà rimandata. Moliner le ha concesso del tempo da dedicare alla sua professione e Piedad è tornata a Puente Viejo: la borsa di studio è in mano alla futura dottoressa, che però decide di ritardare la sua partenza per Madrid finché non verranno ritrovati InesBeltran.

La sorella di Bosco sa di avere una famiglia di cui non conosceva l’esistenza, ora però sono uniti e si trovano spesso a discutere ricordando i loro genitori e il tempo passato. Purtroppo il giovane Castro non conosce i particolari della sua infanzia che ha trascorso con l’uomo del bosco, in modo davvero selvaggio, soffrendo fame e freddo. Vi anticipiamo che presto assisterete ad una svolta cruciale nella situazione creatasi tra Bosco e Ines mentre il piccolo Beltran avrà un futuro sempre più incerto.

Per scoprirne di più non perdete la trama della puntata di domani, giovedì 25 Agosto 2016, e non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto.