Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 24 luglio 2016: i misteri di Francisca e Raimundo

Ritornano anche oggi domenica 24 luglio 2016 le anticipazioni il Segreto e svelano la trama della puntata che va in onda alle 18:45 dopo il nuovo cambio di programmazione. Ines ed Amalia sono innamorate dello stesso uomo ma le due vivono questo sentimento in maniera diversa. Nonostante l’amore che li lega, Francisca e Raimundo non sono completamente sinceri l’uno con l’altro, mentre Aurora e Bosco cercano di recuperare il tempo perduto.

Anticipazioni il Segreto oggi, trama della puntata del 24 luglio 2016: rivali in amore

Non è una novità che Ines e Amalia sono innamorate dello stesso uomo e stanno combattendo da sempre per averlo ciascuna solo per sé. Ora vivono tutti insieme ad El Jaral ma la convivenza non è certo facile. Amalia soffre perchè si sente trascurata dal marito, sempre preso da mille occupazioni e costantemente impegnato con i lavori nella tenuta. Ines, dal canto suo, è felice di essere ancora vicina al piccolo Beltran e con il passare dei giorni si sta riavvicinando sempre più al suo amore.

Naturalmente questo non può essere che motivo di dolore per l’instabile moglie di Bosco, che arriva ad incolpare della situazione proprio il piccolo Beltran. Quindi la sua mente malata concepisce un piano davvero agghiacciante, che prevede l’uccisione del neonato e che le consentirebbe di sgombrare il campo da interferenze di qualsiasi tipo nel suo rapporto col marito.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di domenica 24-7-2016: segreti e bugie

Raimundo e Francisca stanno davvero sfidando il mondo pur di vivere il loro amore ma sembra che il momento non sia tra i più felici per la perfida Montenegro, che potrebbe essere vicina a scontare le sue terribili malefatte.

Infatti, dopo essersi sbarazzata di Sabina, la matrona deciderà di punire orribilmente il tradimento di Silverio, colpevole di aver rivelato la verità su Bosco. Naturalmente Francisca ometterà di informare dell’accaduto Raimundo, che avrà a sua volta qualcosa da nascondere. Vedremo infatti Ulloa rientrare alla Casona dopo un incontro con Bosco e Aurora e non confiderà nulla alla Montenegro.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 24 luglio 2016: fratelli che si ritrovano

Intanto Aurora e Bosco vivono con molta gioia dopo aver scoperto di essere fratelli e trascorrono il tempo ricordando i loro genitori. In realtà, è Aurora a fornire qualche dettaglio al gemello, che è completamente all’oscuro di tutto ciò che riguarda la sua famiglia d’origine.

Ancora molti sono naturalmente i dettagli rimasti all’oscuro e non sarà facile ricostruire tutta la verità, dal momento che gli unici a sapere come sono andati i fatti sono proprio Silverio e la guaritrice Tula, della quale già da tempo si sono perse le tracce.

Le anticipazioni il Segreto vi hanno raccontato la trama che vedremo su canale 5 e vi invitiamo a non perdere la puntata di domani, lunedì 25 Luglio 2016, per scoprire cosa succederà alla perfida Francisca Montenegro.