Anticipazioni Il Segreto oggi: trama puntata martedì 24 Novembre 2015
Isidro

Le anticipazioni Il Segreto oggi ci mostrano quello che succederà nella puntata di martedì 24 Novembre 2015 in cui vedremo il diabolico piano messo in opera da Jacinta che stia mietendo tante vittime nel paese. Isidro avrà l’estrema unzione da Don Anselmo mentre i contagiati dall’epidemia a Puente Viejo saranno tantissimi, nonostante siano state prese misure precauzionali. Scopriamo nel dettaglio cosa succederà…

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 24-11-2015: per Isidro è giunta l’ora dell’estrema unzione!

Jacinta Ramos ha ottenuto ciò che voleva: la sua vendetta sta mietendo vittime su vittime nel paese! L’episodio di oggi ha come protagonista Isidro che riceverà l’estrema unzione da Don Anselmo, che Aurora ha dovuto chiamare visto il peggioramento!

Gonzalo e Maria sono sempre presi sotto mira da Fernando Mesia, che nonostante tutto ciò che sta succedendo nel paesino, non si scorda di attuare la sua vendetta contro di loro. Esperanza sarà sempre presente negli episodi della soap e, insieme a Candela, è tenuta in ostaggio dall’uomo e non può uscire da casa.

Il Segreto anticipazioni oggi, trama puntata 24 Novembre 2015: Maria e Gonzalo sempre più uniti…

Fulgenzio e Bernarda continuano a tramare alle spalle della malvagia Francisca, la vogliono vedere senza soldi e da sola! Gonzalo e Maria hanno deciso che solo rimanendo uniti potranno affrontare il dolore e i momenti più difficili, mentre Jacinta non è ancora sazia di morte e cattiveria. Vuole ancora vendicarsi di Aurora

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata martedì 24-11-205: Candela ed Esperanza sono tenute in ostaggio!

La cattiveria di Fernando è nota e Candela sta tentando in ogni modo di aiutare l’uomo, ex di Maria Castaneta, ma tutto è invano. Non solo l’uomo non intende lasciare libere Candela ed Esperanza ma ha promesso che non lascerà sola neppure per poco la piccola per vendicarsi…

Mentre le anteprime sulla soap spagnola ci stanno portando solo e quasi esclusivamente notizie di morte, rimaniamo curiosi di conoscere se Isidro, il ragazzo buono che già è stato privato della sorella Rita dal fratello, ora è in punto di perdere la vita per la cattiveria di Jacinta e la sua fama di vendetta! Francisca Montenegro, dopo aver sognato che diventerà povera, non si fida di Fulgenzio e fa bene a farlo. Il cugino infatti vuole vederla povera e togliere alla donna tutti i suoi averi, con l’aiuto di Bernarda…

Le anticipazioni Il Segreto oggi terminano qua ma vi anticipiamo che il sogno della perfida Francisca sarà davvero premonitore: conoscerà anche lei la povertà e finirà a fare le pulizie… continuate a seguirci per scoprire tutte le vicende della soap spagnola! A presto!