Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 24 gennaio 2016: il triste omaggio a Tristan
Alicia

Sempre più avvincenti sono le anticipazioni Il Segreto che oggi riveleranno la trama della puntata di domenica 24 gennaio 2016, in onda alle ore 18.45 su canale 5, nella quale vedremo Francisca fare in modo che la celebrazione in onore di Tristan si tenga alla villa ed invita tutto il paese tranne Gonzalo, Aurora e Candela. Nel frattempo però anche Gonzalo e Maria organizzeranno una cerimonia, però in piazza. Pedro continua a non fidarsi di Luisa e Dolores propone a Nicolas di vendere i suoi servizi fotografici. Accetterà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 24 gennaio 2016: Gonzalo, Aurora e Candela onorano Tristan

Le anticipazioni sulla puntata Il Segreto di oggi domenica 24 gennaio 2016 ci rivelano che Francisca riesce a far celebrare alla villa l’omaggio a Tristan e ordina a Pedro di invitare tutto il paese, tranne Gonzalo, Aurora e Candela.

Gonzalo e Maria, allora, saputa la notizia, organizzano nella piazza di Puente Viejo nello stesso giorno e alla stessa ora un’altra cerimonia a cui partecipa tutto il paese. Con grande disappunto della matrona, infatti, alla villa saranno infatti presenti solo Pedro, Hypolito e la servitù.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama di domenica 24 gennaio 2016: Conrado ammette finalmente la verità

Abbiamo visto che Alicia sta veramente tentando l’impossibile per allontanare Aurora da Conrado, e ci è quasi riuscita. La trama il segreto di oggi 24-1-2016 ci svelano però che Conrado finalmente sarà sincero con se stesso e con la madre di suo figlio. L’uomo, infatti, dirà esplicitamente ad Alicia di non amarla e di non avere nessuna intenzione di tornare con lei.

La reazione di Alicia sarà durissima nei confronti di Aurora e la donna arriverà addirittura all’aggressione fisica. Aurora preferirà tacere il particolare a Conrado, ma si confiderà con Gonzalo e Maria che, preoccupati, decideranno di indagare.

Il segreto anticipazioni, puntata di oggi 24 gennaio 2016: l’amica di Quintina

Intanto la presenza di Luisa in paese suscita non poche polemiche. Pedro dubita della ragazza e non vede di buon occhio la continua e quasi ossessiva presenza della ragazza intorno a Quintina, la moglie di Hypolito. Nel frattempo Dolores consiglia a Nicolas di vendere le proprie fotografie.

Si concludono per il momento qui le nostre anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi ma il nostro appuntamento si rinnoverà molto presto con la trama di questa sera, 24 gennaio 2016, sempre su canale 5. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 24 gennaio 2016: il triste omaggio a Tristan ultima modifica: 2016-01-24T04:00:50+00:00 da Francesca Cioffi