Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 23 aprile 2016: la dura scoperta di Aurora!
Francisca Montenegro

Francisca invita Maria alla casona e le anticipazioni il segreto sulla puntata di oggi, sabato 23 aprile 2016, mostrano che la perfida donna deve avere sempre ogni cosa e persona sotto controllo. Cosa starà tramando di nuovo? Aurora, d’altra parte, proprio quando si è abituata a stare in manicomio e si è affidata al direttore, molto sensibile alle esigenze degli ammalati, fa una brutta scoperta; che dire di Matias, che sta tra l’incudine ed il martello?

Anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, sabato 23 aprile 2016: Matias non sa che fare

Ricordate Matias, il ragazzo, che è arrivato a Puente Viejo, con una compagnia di zingari? In paese nessuno lo può vedere, ma Emilia ed Alfonso gli danno un tetto ed un lavoro. Il giovane sta cambiando radicalmente, quando il padre lo minaccia con un coltello alla gola.

La figlia di Raimundo assiste alla scena e capisce che  Ezequiel, padre del ragazzo, vuole che il figlio aiuti i suoi parenti, rubando o fornendo informazioni sul luogo dove andare. Il giovane però, anche a costo di venire emarginato e punito, si rifiuta di assecondare l’ordine del padre, non riesce a colpire chi gli ha dato un futuro.

Ancora una volta Alfonso ed Emilia sono vicini al ragazzo e del ricatto verranno informate le guardie, inoltre Matias sarà sorvegliato dai suoi benefattori, in modo che non possa fare o subire del male. Alfonso in particolare, che era presente, quando il ragazzo è stato minacciato, lo difenderà e verrà colpito dai fratelli del suo protetto.

Anticipazioni Il Segreto oggi sulla, puntata di sabato 23 aprile 2016: Aurora fa una brutta scoperta

Aurora, nonostante tutto, si è abituata alla vita della casa di cura. Inoltre il direttore è molto buono e si preoccupa dello stato emotivo degli ammalati, cercando di assecondare ogni esigenza, come meglio può fare. Un giorno però la giovane, che fino ad allora era serena, fa una scoperta che ribalta la situazione, che dite verrà a sapere?

Le anticipazioni sulla puntata il Segreto di oggi mostrano che la giovane Castro riceverà una brutta notizia: il direttore viene sostituito. Non solo, la ragazza rimarrà letteralmente di stucco, quando vedrà il nuovo direttore, pensate che si trova davanti il cugino complice di donna Francisca, Fulgencio!

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata di sabato 23-4-2016: Francisca vuole Maria alla casona

Le anticipazioni sulla telenovela il Segreto mostrano Francisca che si reca ad El Jaral, dove abitano Maria ed Esperanza, ormai orfana del padre. La matrona ha portato l’invito al matrimonio di Bosco ed Amalia, non perde l’occasione di invitare la vedova di Gonzalo a villa Montenegro.

Vedremo nelle prossime puntate che Maria tornerà alla casona, ma senza sua figlia, non però in seguito all’invito della matrona. Finiscono qui le anticipazioni il Segreto per il momento ma vi diamo appuntamento alla trama delle prossime puntate della telenovela spagnola.