Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 23 agosto 2016: la decisione di Aurora e Lucas!

Siamo puntuali a darvi le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi martedì 23 agosto 2016 in cui vedremo un cambiamento in Ines, che preoccuperà Candela e Bosco. Dolores si accorge che il figlio Hipolito è attratto dall’avvenente Gracia mentre Lucas ed Aurora arriveranno ad un passo dal matrimonio, ma ci attende una clamorosa sorpresa…

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 23 agosto 2016: Dolores è preoccupata

Hipolito è causa di molte preoccupazioni per Dolores, infatti in un primo momento i suoi problemi matrimoniali lo hanno portato ad una forte depressione mentre ora sembra che il giovane si sia preso una bella sbandata per la ricamatrice. A dire il vero è stata proprio la madre a fare approdare la merlettaia a Puente Viejo, ma ora che i rapporti del figlio con la donna si fanno stretti, sorgono i problemi.

Quintina, a suo tempo scappata con un circense lanciatore di coltelli, è ancora la moglie ufficiale del Miramar che quindi non può intrecciare altre relazioni. La moglie del sindaco dovrà ora correre ai ripari anche perchè, a quanto sembra, Gracia non sembra esattamente una ragazza dal comportamento sobrio, visto che avrebbe accettato di posare per un dipinto senza alcun velo.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 23 agosto 2016: ad un passo dal matrimonio

Lucas ed Aurora, proprio quando gli abitanti di Puente Viejo avevano preparato ogni cosa per il matrimonio, decideranno di annullare le nozze. Il giorno in cui avrebbero dovuto diventare marito e moglie, il medico farà un passo indietro e lascerà la giovane Castro libera di seguire la sua professione e la carriera.

L’influenza di Piedad, tornata ancora una volta in paese per portare con se’ Aurora, sicuramente ha fatto rimettere in discussione la scelta di rinunciare ad una brillante carriera per farsi una famiglia. Di comune accordo i due giovani, dopo tante avventure e sventure decideranno di annullare la cerimonia, con grande sgomento e sorpresa dei presenti, che si aspettavano grandi festeggiamenti in onore degli sposi.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 23 agosto 2016: il cambiamento di Ines

Ines si sta, nel frattempo, comportando in modo strano. Pure essendo innamorata di Bosco è oppressa dai continui ricatti di Amalia, che l’opprime con la possibilità di denunciarla per la morte del padre. La madre naturale di Beltran, che ancora non sa di avere un figlio, teme di finire in carcere e Candela si rende conto che la dolce cameriera non è più la stessa, quindi decide di avvertire Bosco.

Il giovane Castro, dopo avere ascoltato la pasticciera non può che darle ragione. Nessuno è al corrente delle pressioni che Amalia sta facendo sulla balia di Beltran. La moglie di Bosco la sta ricattando per la morte di Melchor, ucciso, cpome sappiamo da Ines, inconsapevole di ciò che stava facendo, quando era imprigionata sulle segrete della casona e su ordine o meglio inganno della stessa Amalia.

Per i momento terminano le nostre news ma le anticipazioni Il Segreto vi lasciano con la trama della puntata di domani, mercoledì 24 agosto 2016, in cui emergeranno indiscrezioni molto importanti sulla sorella scomparsa di Severo Santacruz.