Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 23 Marzo 2016: Amalia fa un dono a Ines, il paese in festa
Amalia

Ecco le anticipazioni Il Segreto di oggi, mercoledì 23 marzo 2016, sulla puntata trasmessa alle ore 16:30 su canale 5 e nella quale vedrete Amalia stranamente gentile con Ines e le farà un inaspettato regalo. Inoltre Bernarda e Francisca continueranno a tramare ai danni della povera Aurora, mentre in paese si organizza la festa di Ognissanti nonostante ci sia molto malcontento.

Il Segreto Anticipazioni, trama della puntata di oggi 23-3-2016: la festa di Ognissanti

Nella puntata il segreto di oggi vedremo Puente Viejo ed i suoi abitanti preparare una grande festa, quella di Ognissanti. Miramar, sindaco del paesello spagnolo ed il figlio Hipolito vogliono mettere in scena uno spettacolo teatrale per la ricorrenza religiosa e la festa paesana.

Gli abitanti dello sfortunato paese, reduci da tante disavventure e malattie, non gradirebbero fare festa visto che non ne vedono la ragione. Il sindaco, però, probabilmente per dimostrare le sue qualità organizzative, non dà retta a nessuno e sta cercando personaggi per la rappresentazione teatrale.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 23 marzo 2016: Amalia è buona con Ines

Amalia, la nobildonna che Francisca vuole dare in sposa a Bosco, si sta affezionando al ragazzo. L’affetto a quanto pare è ricambiato dal pupillo della regina ed i due sembrano trovarsi bene insieme e si scambiamo confidenze. L’attuale compagna di Bosco si rende conto che il ragazzo nutre ancora del sentimento per Ines.

Quest’ultima, però, è molto delusa e, pur amando il nipote prediletto della matrona, non vede alcun futuro insieme a lui. Amalia decide di dimostrarsi “amica” con l’ex del suo amato e le regala uno scialle stupendo, che la dolce cameriera apprezza molto e rimane benevolmente colpita dalla gentilezza della sua futura padrona.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata del 23 marzo 2016: il piano contro Aurora

Mentre Amalia, interpretata dall’attrice Aida Flix, dona a Ines lo splendido scialle, si nota sempre di più la complicità che lega Francisca e Bernarda, che tramano ai danni di Aurora. Quest’ultima deve essere annientata: questo è il pensiero della matrona del paese, incurante di tutto il dolore che può procurare.

Bernarda è ingenua e non si è ancora resa conto che è solo un burattino, i cui fili sono azionati dalla regina e, in ogni caso, la perfidia delle due donne sta superando ogni limite dell’umana comprensione. Certamente le due complici riusciranno a togliere Aurora di mezzo, ma anche Bernarda subirà le malefatte di donna Francisca, come vedremo in futuro.

Che dite succederà ancora e che fine farà la povera Aurora? Nell’attesa di scoprirlo con le prossime anticipazioni Il Segreto, vi consigliamo di leggere la trama della puntata di domani giovedì 24 Marzo 2016.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 23 Marzo 2016: Amalia fa un dono a Ines, il paese in festa ultima modifica: 2016-03-23T04:00:31+00:00 da Dorina Pitondo