Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 23 febbraio 2016: il ritorno di Aurora, la scoperta di Francisca su Ines
Francisca e Bosco

Grazie alle anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi 23 febbraio 2016 assisteremo alla sofferta decisione di Aurora inerente al suo futuro, mentre Francisca Montenegro del paese troverà il modo di incastrare ricattandola Ines. L’incauto Pedro inoltre commetterà un grave errore, cosa combinerà?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 23 febbraio 2016: Pedro commette un gravissimo errore!

Pedro non resiste alla tentazione di raccontare alla moglie ciò che non avrebbe dovuto rivelare a nessuno e la sua ingenuità porterà a gravi conseguenze. Dolores infatti viene a sapere dal marito che non ha distrutto le vere reliquie del Cid, come credeva di avere fatto.

La trama de il segreto rivela che in realtà la donna ha distrutto quelle false, mentre quelle vere si trovano nascoste al sicuro, ma purtroppo non riesce a tenere per sé il racconto del marito e si confida con Mauricio. Quest’ultimo a sua volta non perde tempo e spiffera tutto incautamente.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata di martedì 23 febbraio 2016: Aurora torna a Puente Viejo

Aurora, partita dal suo paese con grandi obbiettivi, non si è mai ambientata a Madrid ed è oltretutto vista male per il fatto che una donna non deve simili studi in un paese straniero così impegnativi, destinati quasi esclusivamente agli uomini. La ragazza aveva l’intenzione di diventare un buon medico, professione non ritenuta adatta ad una donna.

La malinconia e la lontananza dalle persone amate la porta inoltre a prendere una forzata, ma inevitabile decisione, lasciare Madrid e tornare a Puente Viejo. Da tempo medita questa importante svolta per la sua vita, che per amore degli studi rifiutava.

Telenovela Il Segreto, puntata di oggi 23 febbraio 2016: la scoperta di Francisca

Alla matrona del paese, come ben sappiamo, non è facile nascondere alcuna notizia e farla franca. La perfida donna, che non vuole che Ines si avvicini troppo a Bosco, il suo protetto, sta all’erta per scoprire qualche cosa, che le permetta di ricattare la figlia di Candela, ora a Villa Montenegro come cameriera.

Il fiuto di Francisca non sbaglia e la donna trova infatti nella stanza dell’amata di Bosco dei gioielli nascosti, che le serviranno per ricattare Ines, dopo essere venuta a conoscenza di ciò che prova per il nipote. Che farà la Montenegro per dividere i due giovani?

Le anticipazioni Il Segreto di oggi terminano qua e vi diamo la possibilità di scoprire la trama della puntata di domani 24-2-2016, in onda come sempre su canale 5 al solito orario.