Anticipazioni Il Segreto oggi: trama puntata lunedì 23 Novembre 2015
Maria e Gonzalo

Vi raccontiamo le anticipazioni Il Segreto oggi riguardanti la puntata di lunedì 23 novembre 2015 in onda alle 16:10 su Canale 5. Assisteremo ad una discussione tra Dolores e Quintina. Candela cercherà di avvelenare Fernando Mesia. Emilia si rende conto dell’immenso dolore che sta provando Gonzalo per la scomparsa della figlia e intanto la Morte del dottor Lesmes ha sconvolto il paese di Puente Viejo. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa succederà…

Anticipazioni Il Segreto oggi, 23-11-2015: Candela medita di avvelenare…

Le anteprime sulla puntata di oggi ci annunciano che Maria raggiungerà Gonzalo e si abbracceranno, promettendosi che niente e nessuno sarà in grado di dividerli. Raimundo e Rosario sostengono la coppia, che finalmente si parlano e mettono a nudo le sofferenze che entrambi stanno provando per la scomparsa della loro piccola bambina. Sia Gonzalo che Manuela sono abituati a soffrire ma solo restando uniti saranno in grado di affrontare ogni avversità, come hanno sempre fatto!

Sappiamo inoltre che Fernando tiene “prigioniere” sia Candela che la piccola Esperanza. Fernando non vuole separarsi da Esperanza e pone delle regole per la vita di Candela all’interno della casa. Inoltre non si fida di lei e, temendo che la donna lo avveleni, le fa assaggiare il cibo che gli prepara. La vita di Candela in questo modo però è rovinata e la donna pensa di avvelenarlo veramente, riuscirà nel suo intento?

Il Segreto anticipazioni oggi, trama puntata 23-11-2015: Quintina e Dolores si scontrano!

Gli spoiler sulla telenovela spagnola ci preannunciano l’ennesimo litigio tra Dolores e Quintina, rispettivamente madre e moglie di Hipolito. In paese si deve fare o meglio si è organizzato un concorso sulle Frittate migliori e Dolores, che è molto arrabbiata, decide di non partecipare. La donna però non è a conoscenza che neanche la nuora vi parteciperà!

Le anticipazioni Il Segreto oggi terminano qui ma presto ci aggiorneranno sulle puntate future della soap e con la trama di quelle giornaliere in onda su Canale 5…a presto!

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 23-11-2015: Maria e Gonzalo molto uniti, Candela avvelena… ultima modifica: 2015-11-23T05:00:47+00:00 da Dorina Pitondo