Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 22 luglio 2016: Ines respinge Bosco!
Ines

Le anticipazioni il Segreto svelano che Carmelo vuole giustizia, infatti nella puntata di oggi, giovedì 21 Luglio 2016, vedrete che l’assassina di Sabina l’ha fatta franca. Di chi si tratterà? Nel frattempo Bosco tenta di avere un rapporto più stretto con la nutrice di suo figlio, ma Ines stupirà per la sua reazione. Raimundo di nascosto dalla Montenegro incontrerà i suoi nipoti Bosco ed Aurora, mentre donna Francisca sarà occupata a vendicarsi di Silverio.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 22 luglio 2016: nuovi incontri per Raimundo

Emilia non ne vuole più sapere del padre e si sente molto tradita, visto che ha preferito stare con la donna che ha rovinato la sua famiglia. Raimundo però ora sa che ha un nuovo nipote, di cui prima non conosceva l’esistenza, e vorrebbe incontrarlo insieme alla gemella Aurora. L’Ulloa sta meditando di organizzare l’incontro, anche se non sarà facile farlo visto che non vuole essere visto da Francisca.

La matrona invece è in vena di vendetta: l’unica persona che conosceva la vera identità di Bosco era Silverio e solo lui può avere rivelato il segreto a qualcuno che a sua volta ha informato Aurora. La colpa dell’abbandono di Bosco è tutta dell’uomo che lo ha cresciuto, in modo selvaggio e malvagio. Ricordiamo che l’infanzia del giovane Castro non è stata bella, il ragazzo ha sofferto addirittura la fame e veniva percosso dalla persona a cui era stato affidato.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di venerdì 22 luglio 2016: Carmelo vuole giustizia

Nel frattempo Carmelo non riesce a riprendersi dal lutto subito, infatti il trauma che ha dovuto affrontare trovando il cadavere della sua donna amata è stato troppo grande. In seguito all’autopsia con cui donna Francisca è stata scagionata da ogni colpa, il fedele amico di Severo è disperato e come abbiamo visto si darà all’alcool per sfogare le sue pene.

La disperazione dell’uomo è talmente grande che cerca una pistola, probabilmente vorrà farla finita, ma c’è anche un’altra alternativa, molto più logica, Carmelo intende farsi giustizia da solo. Chi se non la perfida donna Francisca può aver “usato” Sabina per poi, come è solita fare, toglierla di mezzo essendo una testimone scomoda. Per giustiziare la sua amata il fido servitore del Santacruz potrebbe fare visita alla Montenegro.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 22 luglio 2016: Bosco ed Ines troppo vicini

Ad El Jaral Bosco e Ines si frequentano ogni giorno e il pupillo della Montenegro non riesce a stare lontano dalla sua ex fidanzata. Ancora non sa che è anche la madre di Beltran, ma il fuoco della passione sta travolgendo ancora il suo cuore come un tempo. Il fratello di Aurora arriva a tentare un contatto fisico, ma la reazione della dolce cameriera è inaspettata. La donna infatti respinge il suo amato, che rimane sbalordito da un simile comportamento.

Naturalmente Amalia sarà di giorno in giorno più sospettosa e gelosa, presto arriverà a non poterne più della presenza di Ines accanto a suo marito e la sua folle mente le farà compiere un gesto estremo, che porterà nuove conseguenze. Anche Ines però non riuscirà a resistere a lungo agli approcci di Bosco e vedremo a breve che la coppia si lascerà andare alla passione.

Le anticipazioni il Segreto terminano così ma, prima di lasciarvi, vi consigliano di non perdere la trama della puntata di lunedì 25 Luglio 2016.