Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 22 giugno 2016: Ines non deve morire, il misterioso Nicolas
Ines

Grandi emozioni anche oggi nelle anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di mercoledì 22 giugno 2016, in cui assisteremo ad una variazione sul programma di donna Francisca. Non è più il caso di uccidere Ines, che potrebbe tornare utile per Beltran, nel frattempo Pedro Miranar sta preparando il suo viaggio in India e Nicolas continua a celare un misterioso segreto: di che cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 22 giugno 2016: Nicolas è sempre più inquieto

La puntata il segreto di oggi mette in evidenza che Nicolas è tornato dal suo viaggio portando con se un segreto che lo fa soffrire e apparire turbato agli occhi di tutti i compaesani. Vedremo addirittura che egli è costretto a scusarsi con la famiglia della moglie a causa dei suoi comportamenti derivanti dal nervosismo che questo mistero gli provoca.

Mariana, la sua giovane sposa, si accorge della sua angoscia e, nonostante la suocera l’ha avvertita che il figlio è falso e sa raccontare molte bugie, non riesce a non provare apprensione per il marito nel vederlo così preoccupato. Sicuramente questa è l’opinione di tutti: Nicolas sta nascondendo qualche cosa di importante, ma di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di mercoledì 22 giugno 2016: Ines può essere ancora utile!

Amalia si reca a trovare Ines e porta con se’ una boccetta con del veleno, che la stessa donna Francisca le ha dato visti i suoi ordini di uccidere la dolce cameriera, diventata ora una testimone scomoda. Ines sarebbe anche d’accordo di prendere la medicina letale, per non soffrire più, ma arriva un altro comando da parte della regina.

Beltran piange e ha fame, sta diventando sempre più denutrito e potrebbe ammalarsi gravemente. Per questo è meglio non uccidere sua madre, potrebbe tornare utile il suo intervento come balia del neonato, che ha bisogno del suo latte per stare meglio e crescere sano.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata di oggi mercoledì 22-6-2016: un arrivo a Puente Viejo!

Il ricco uomo d’affari Severo Santacruz sta cercando una governante per la sua villa e per questo motivo arriva a Puente Viejo la bella Sabina, mentre alla locanda stanno festeggiando la partenza di Pedro per l’India, dove ha trovato un buon lavoro.

In paese ci saranno quindi dei cambiamenti (un nuovo sindaco ad esempio) e ci si chiede Sabina che ruolo avrà a Puente Viejo e chi è in realtà. Per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere la puntata di domani, mercoledì 23 Giugno 2016, e a continuare a seguire le nostra anticipazioni il segreto che aggiorniamo quotidianamente sul nostro blog.