Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 22 aprile 2016: la lettera di Gonzalo!

Davvero emozionanti le anticipazioni il Segreto di oggi sulla puntata di venerdì 22 aprile 2016, da cui scopriamo finalmente cosa contiene la lettera che Gonzalo ha lasciato a Don Anselmo prima di partire; i sospetti sulla probabile colpevolezza di Francisca a riguardo la scomparsa di Ines si fanno sempre più forti, mentre Aurora è in manicomio, come pensate si troverà la giovane Castro?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata venerdì 22 aprile 2016: Aurora è in manicomio

Come già sappiamo, Aurora è stata internata in manicomio, dopo la sentenze, che ha concluso il processo a suo carico contro la matrona. La giovane Castro, dopo avere saputo da Bernarda che la madre era morta per causa della regina, ha offeso la Montenegro in strada ed è stata denunciata.

In ogni caso, dalle anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, venerdì 22 aprile 2016, veniamo a conoscenza che la figlia di Pepa è stata accolta in malo modo, ma ora sembra essere tranquilla. A breve diverrà direttore della casa di cura proprio il cugino di Francisca, suo complice, che dite dovrà ancora subire Aurora?

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di oggi, venerdì 22 aprile 2016: la lettera di Gonzalo

Maria oggi leggerà le parole che il suo Gonzalo ha affidato a don Anselmo, prima di partire per Cuba. La lettera doveva essere consegnata alla donna amata, se gli fosse successo qualche cosa di tragico. E’ purtroppo arrivato questo momento, che dite scopriremo qualche notizia, che riguarda il ritorno della bara vuota e l’arrivo di Tristan Junior?

Di sicuro, e le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi venerdì 22 aprile 2016, sulla puntata odierna lo confermano, il giovane Castro aveva paura di non tornare e questo dopo avere parlato con la Montenegro, da cui sono venute a galla le lettere di Pilar.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di venerdì 22-4-2016: la scomparsa di Ines

Le anticipazioni sulla puntata Il Segreto di oggi mostrano che la misteriosa scomparsa di Ines sta destando non pochi sospetti sulla possibile colpa di donna Francisca anche in questo caso. Come sappiamo la perfida matrona non ha mai visto di buon occhio la dolce cameriera e la sua intenzione è sempre stata quella di vendicarsi dell’odiata Candela.

Quest’ultima legge la lettera di addio che Ines ha lasciato per Bosco e sembra convincersi, come molti altri che la cameriera se ne sia andata di sua spontanea volontà, rassicurata da questo Francisca si avventura nelle segrete della villa… che andrà a fare?

Le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi mostrano anche che Raimundo comincia a sospettare di Matias ma per il momento è tutto e vi consigliamo di continuare a seguirci per scoprire le prossime news sulla telenovela spagnola.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 22 aprile 2016: la lettera di Gonzalo! ultima modifica: 2016-04-22T04:00:39+00:00 da Dorina Pitondo