Oggi inizia una nuova settimana di anticipazioni il Segreto e vi annunciamo la trama della puntata del 22 agosto 2016, nella quale vedrete che Puente Viejo vive un’atmosfera di festa per le nozze di Aurora e Lucas. Di Lopez non si sa più niente ma il fido Carmelo, amico di Severo, scopre che l’investigatore potrebbe aver fatto il doppio gioco. Amalia intanto sembra seriamente intenzionata a fare del male al piccolo Beltran

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 22 agosto 2016: Severo scopre l’inganno!

Vi abbiamo già svelato che l’investigatore Lopez, assunto da Severo per ritrovare sua sorella Sol, è scomparso in modo molto strano. Così Carmelo e l’amico Santacruz decidono di riportare a Puente Viejo gli effetti personali dell’uomo, tra cui un’agenda dove erano annotati tutti i suoi appunti. Da questo emergerà che Sol era morta almeno tre anni prima, quindi c’è stato un inganno.

L’investigatore avrebbe inviato prove false al ricco uomo di affari, per estorcergli denaro, ma potrebbe anche essere vero che qualcuno lo abbia pagato per confondere le prove e che la ragazza sia ancora viva, ma reclusa in qualche luogo malfamato. Vedremo questo in seguito, anche se conosciamo bene la perfida donna Francisca e ciò che riesce ad organizzare.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 22 agosto 2016: il ricatto di Amalia

Amalia ha tutta l’intenzione di cacciare Ines ed essendo stata sorpresa dalla madre naturale di Beltran nel suo tentativo di ustionarlo, reagisce prontamente incolpando la giovane di avere tentato di ucciderlo. Naturalmente la bella cameriera non può reagire, nè discolparsi, visto che la moglie di Bosco la tiene in pugno e la ricatta per la morte di Melchor.

La madre di Beltran vorrebbe confessare ogni cosa al suo amato, ma teme la reazione di Amalia, che potrebbe fare in modo di farla finire in galera, dopo averla denunciata per i vari reati che è stata costretta a compiere. Ines si trova davvero in una brutta situazione e la moglie di Bosco sta lottanto per non perdere la sua famiglia ed il marito, che ha avuto accanto a lei dopo molti problemi.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 22 agosto 2016: l’amore vince

Mentre il paese è in fermento per la festa di San Mamerto, patrono di Puente Viejo, Aurora e Lucas stanno accelerando i tempi del loro matrimonio. Dopo vari tentennamenti e disgrazie, che hanno danneggiato il bel rapporto tra i due ragazzi, la giovane Castro sembra convinta di arrivare al sognato sì. Lucas è riuscito finalmente ad avere la sua amata ed a farle superare, almeno in parte, il dolore per la perdita di Conrado.

Aurora e Lucas stanno aspettando l’esito della importante borsa di studio che Piedad, la ricercatrice medica, ha fatto in modo di offrire alla giovane Castro e, se dovesse essere favorevole la giovane ragazza si troverebbe ancora una volta tra due fuochi. Il giorno del matrimonio però è vicino, ma ci aspettiamo delle novità, come d’altra parte in ogni evento della soap iberica.

Terminiamo così le nostre anticipazioni Il Segreto e vi lasciamo con la trama della puntata di domani, martedì 23 Agosto 2016.