Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 22 marzo 2016: le complici contro Aurora, Bosco ama Ines?

Ecco le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di oggi, martedì 22 marzo 2016, nella quale vedrete che, mentre Matias si sta dimostrando diverso da come Emilia ed il marito se lo aspettavano, Amalia e Bosco si frequentano assiduamente e tra loro sembra esserci del feeling. Francisca intanto sta complottando con Bernarda ai danni di Aurora, ma anche per la complice della regina ci saranno problemi in seguito.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata del 22 marzo 2016: Matias delude Emilia

Emilia vuole conoscere la verità su Matias, il ragazzo di origini nomadi, che ha accolto alla locanda e gli ha dato lavoro. Lei ed il marito si sono affezionati al giovane e vorrebbero adottarlo per dargli una famiglia, ma questa volta sembra che l’abbia combinata grossa. Nonostante tutto però non vuole che il marito non continui le sue indagini sul giovane zingaro.

La trama il segreto annuncia che la locandiera chiede quindi al marito Alfonso, interpretato dall’attore Fernando Coronado, di avere più fiducia in Matias ma lui non ne vuole sapere di fermarsi. Il ragazzo si sta comportando male e sta deludendo le aspettative di quelli che lo vorrebbero e lo stanno trattando come un figlio.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 22 marzo 2016: Bosco e Ines si amano?

Di sicuro quando donna Francisca si propone un obbiettivo, lo sa realizzare molto bene e questo è il caso della relazione di Amalia con Bosco. Il nipote prediletto dalla regina sembra stare bene con la ricca nobildonna, che la nonna vuole accanto a lui, come sua sposa. I due giovani infatti si incontrano spesso ed insieme passeggiando e confidandosi, scoprono di avere un buon feeling, che dite sarà amore?

Bosco si è mostrato seriamente preoccupato del malore di Amalia e ha dimostrato un vero interesse per lei. Tutto questo porta dolore e delusione alla povera Ines, che deve assistere a tutto, visto che abita alla casona, senza poter muovere un dito. Il suo ex amato stesso gli ha proibito di intromettersi, è rimasto affranto dalla situazione che si è venuta a creare dopo l’arrivo dell’ex promesso sposo Placido, che ha incolpato ed accusato la povera cameriera di cose da lei mai fatte. Come potrebbe discolparsi?

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 22-3-2016: Aurora e le sue nemiche!

La malvagità e gli intrighi sono di casa a villa Montenegro, dove Bernarda racconta alla sua complice degli strani comportamenti di Aurora dovuti, come sappiamo alla droga che le ha somministrato di nascosto. La regina di Puente Viejo, che sta organizzando il tutto e in modo subdolo, come vedremo arriverà ad azioni molto più atroci, sta assaporando il suo successo.

Non ha mai provata simpatia per la figlia di Pepa, da lei odiata immensamente ed ora sta usando la sua perfida amica per portare la giovane Castro ad una fine miserabile, a cui assisteremo nelle prossime puntate de il segreto. Che farà, secondo voi, la donna più ricca di Puente Viejo per nuocere ad Aurora?

Le prossime anticipazioni Il Segreto si preannunciano ricche di perfidi risvolti, a partire da Matias di cui conosceremo le manipolazioni paterne. Il giovane però sarà protagonista di una felice storia, che succederà? Aurora soccomberà per le crudeli azioni di Francisca ? Per scoprirne di più non perdete la trama della puntata di domani mercoledì 23 Marzo 2016.