Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 22 febbraio 2016: furto alla villa, Maria cambia idea?
Maria

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata di oggi lunedì 22 febbraio 2016 ci narrano di un fatto piuttosto strano capitato a Villa Montenegro, mentre Bosco cerca di evitare che Francisca scopra di lui e Ines. Maria, intanto, ritorna sui suoi passi riguardo al servizio fotografico.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 22 febbraio 2016: furto nelle stanze della servitù

Capita un evento abbastanza particolare: arrivano i ladri alla villa ma, cosa veramente curiosa, creano disordine e scompiglio solo nelle stanze della servitù. Immediatamente i sospetti cadono sul branco di chincaglieri arrivato di recente in paese, verso cui tutti sono diffidenti.

Ma vista la particolarità del fatto, ci si chiede come mai la cosa abbia coinvolto solo la servitù e verrebbe quasi da pensare che si tratti di un complotto, di una messinscena organizzata ad arte per ottenere un determinato scopo. Quale?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di oggi 22-2-2016: Mauricio non rivela la verità

Nelle puntate Il Segreto più recenti abbiamo appreso dei sospetti di donna Francisca, che ha dato ordine a Mauricio di spiare Ines per scoprire cosa nasconde. Mauricio ha scoperto che fra Ines e Bosco c’è del tenero, e lascerà intendere al giovane di essere al corrente della sua storia con la giovane cameriera.

Bosco è preoccupato perché ha il timore che egli possa riferire alla padrona ciò che ha scoperto. Invece il capomastro sceglierà la strada della discrezione e non rivelerà la verità alla Montenegro, che però capirà che lui le tiene nascosto qualcosa.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di lunedì 22 febbraio 2016: Maria rivede la sua posizione

Sappiamo dalle trame Il Segreto che Maria aveva rifiutato un’allettante proposta di lavoro che arrivava direttamente da Parigi, poi ella cambierà idea solo a patto che si verifichino alcune condizioni: il servizio fotografico dovrà essere realizzato a Puente Viejo da Nicolas. Le condizioni saranno accettate e lo stilista Rigo in persona verrà in paese per realizzare la campagna pubblicitaria. Gonzalo sarà d’accordo?

Le anticipazioni Il segreto di oggi terminano qui e per scoprire quello che succederà nella puntata di martedì 23 febbraio 2016 vi invitiamo a cliccare qui oppure a visitare il nostro blog.