Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 22 gennaio 2016: Conrado e Alicia si baciano
Alicia

Davvero richhe di sorprese sono le anticipazioni il segreto di oggi venerdì 22 gennaio 2016, riguardanti la puntata in onda su canale 5 alle 16:20. La trama annuncia che Alicia e Conrado si scambieranno un bacio, l’uomo avrà preso la sua decisione? Intanto Nicolas mostra a tutti le foto scattate al matrimonio e Emilia ha un’idea per fare in modo che egli si faccia conoscere.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 22 gennaio 2016: il bacio di Conrado ed Alicia

Sono ormai settimane che Alicia ronza intorno a Conrado e fa di tutto per allontanarlo da Aurora per poterlo riavere per sé. Sarà finalmente riuscita ad ottenere il suo scopo? Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi venerdì 22-1-2016, infatti, rivelano che i due arriveranno a scambiarsi un bacio appassionato, ma questo non comporterà un riavvicinamento fra loro.

L’uomo, infatti, avrà in questo modo finalmente la prova che lei è ormai un retaggio del suo passato, perchè l’uomo vuole solo Aurora. Temendo allora che la ragazza possa aver visto il momento di intimità con Alicia, Conrado va a cercarla a El Jaral.

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di oggi venerdì 22-1-2016: le foto di Nicolas

Dalle anteprime sulla puntata de Il Segreto in onda oggi venerdì 22 gennaio 2016  sappiamo che Nicolas, che ha ripreso la sua vecchia professione di fotografo soprattutto grazie all’incitamento di Mariana, mostra a tutti le foto che ha scattato al matrimonio di Maria e Gonzalo, ricevendo molti complimenti. Emilia intanto pensa a come fare in modo che il giovane possa farsi conoscere e ha un’idea. Cosa le sarà venuto in mente?

Il Segreto oggi, anticipazioni sulla puntata del 22 gennaio 2016: Pedro non si fida di Luisa

Abbiamo appena assistito all’arrivo in paese di Luisa, amica di Raimundo, che è entrata in contatto con Quintina a proposito delle poesie scritte da quest’ultima, che ultimamente mostra velleità artistiche.

A Pedro la ragazza non piace; egli ha delle strane sensazioni riguardo agli orientamenti sessuali di Luisa per cui, quando lei viene a cercare Quintina, le dice che non si trova in casa in quel momento, suscitando la sorpresa di Hypolito. Intanto ad El Jaral giungono voci sulla cerimonia in omaggio ai militari ma, grazie agli intrighi di Francisca, nessuno ne sa niente.

Si concludono qui per ora le nostre anticipazioni Il Segreto relative alla puntata di oggi venerdì 22 gennaio 2016 ma rimanete con noi perchè a breve vi aggiorneremo con la trama dei prossimi episodi della telenovela spagnola di canale 5.