Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 21 marzo 2016: Aurora è amica di Bernarda!

Ecco una nuova settimana di anticipazioni Il segreto che, per la puntata di oggi, lunedì 21 marzo 2016, mostrano Aurora molto coinvolta dalle confidenze di Bernarda, la donna che sta facendo finta di esserle amica ma obbedisce alla volontà di Francisca, perfida matrona di Puente Viejo. La Montenegro arriverà a fare una proposta impensabile a Maria e, mentre la Castro starà sempre peggio, la regina del paese, ancora una volta cercherà di manipolare tutti, riuscirà nelle sue terribili tresche? Dolores inoltre è gelosa di Ramona.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata del 21 marzo 2016: Dolores è molto gelosa

L’arrivo in paese di Ramona, come abbiamo visto negli episodi precedenti, ha scombussolato non poco Dolores, che è arrivata a sparlare della sua presunta rivale in sartoria ed è stata sentita dalla diretta interessata. La gelosia la porta a pensare che tra suo marito e la nuova arrivata ci sia del tenero, visto che il sindaco non è nemmeno intervenuto in suo favore.

Anche Quintina dubita della serietà e della sincerità di Ramona, che alloggia, come sappiamo, alla locanda, ma che non ha versato alcuna cauzione. La presunta amante di Pedro però cerca di rassicurare Dolores che non c’è nessuna relazione tra il sindaco e lei e che addirittura l’uomo le è antipatico. Che dite sarà vero?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi lunedì 21-3-2016: Francisca e la sua strana proposta

Abbiamo visto, nelle puntate il segreto predenti a questa, come Francisca sappia trarre in inganno tutti e l’avversione che la perfida donna ha contro Gonzalo e Maria. Stranamente la matrona di Puente Viejo si reca ad El Jaral e propone alla Castaneda di trasferirsi con la figlia alla casona, che avrà in mente?

In ogni caso Maria conosce bene la ricca Montenegro, non si fida della sua improvvisa bontà e le chiede il motivo di tanta premura. Francisca risponde che Gonzalo potrebbe non tornare e che, in un tale caso, sarebbe molto felice di ospitare Esperanza e la sua mamma, che però è attonita da queste parole e la caccia in malo modo.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 21 marzo 2016: Aurora e Bernarda amiche?

Bernarda, complice della perfida Francisca, sta facendo il possibile per entrare nelle grazie di Aurora e quindi potere drogarla ed agire a suo piacere con lei. Arriverà a confidarsi con lei ed a parlarle del figlio, della sua morte e del suo rapporto con Fulgencio, il marito, responsabile di tutto. Confida alla Castro anche di avere ucciso, con le sue mani, l’uomo che non riusciva più a tollerare, per il delitto commesso.

Aurora, fatica a credere alle confidenze della sua “presunta amica”, che però la rassicura, dicendole di fidarsi e di avere bisogno di sfogarsi, per non morire di dolore. Le confidenze non finiscono qui, perchè Bernarda continua dicendo alla Castro che Fulgencio odiava Francisca, per il suo modo di umiliare e la sua prepotenza. La Montenegro però è nascosta e sta ascoltando ogni cosa, che dite farà?

Le anticipazioni Il Segreto di oggi, lunedì 21 marzo 2016 si interrompono, ma sono fino a domani. Molte sono le notizie da raccontare e le anteprime agghiaccianti che vi aspettano, continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.