Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 21 luglio 2016: la scomparsa di Carmelo!

Leggendo le anticipazioni il segreto sulla puntata di oggi giovedì 21 luglio 2016 vi rendete conto di quanto Carmelo abbia amato Sabina e di tutto il suo dolore, ora che la sua amata è morta. Ad El Jaral Amalia è sempre più insofferente e non tollera che suo marito veda quotidianamente Ines mentre Emilia sta cercando di distogliere l’interesse del padre per donna Francisca. Ci riuscirà?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 21 luglio 2016: la decisione di Raimundo

Raimundo è da sempre innamorato di donna Francisca anche se, per sposarsi con Salvador Castro, la matrona ha dovuto lasciarlo. La storia d’amore tra l’Ulloa e la sua amata è stata completata dalla nascita del compianto Tristan Castro, ma i due hanno dovuto superare non poche avversità. Ora è il turno dell’avversione di Emilia, che non vuole assolutamente vedere il padre vicino a chi ha procurato tanto dolore alla loro famiglia.

Il compagno della regina di Puente Viejo si è trasferito a Villa Montenegro e, dopo la rivelazione di Emilia, ha affrontato la sua amata per farsi spiegare ciò che ha nascosto a Bosco, come la figlia gli aveva riportato. La matrona però sa giocare molto bene le sue carte e anche in questa occasione riuscirà a “imbrogliare” l’Ulloa, il quale deciderà di seguire il suo cuore e rompere ogni tipo di rapporto con sua figlia.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di giovedì 21 luglio 2016: la scomparsa di Carmelo

Nelle scorse puntate il segreto abbiamo visto chiaramente che Carmelo, il fedele amico e servitore di Severo, a differenza di quest’ultimo, era davvero innamorato di Sabina, l’avvenente governante della Quinta Vieja. Il cadavere della donna è stato trasportato dai sicari di Francisca davanti alla villa del Santacruz il quale, ritornando a casa, ha sorpreso l’uomo con il corpo senza vita dell’amata tra le braccia.

L’acerrimo nemico di donna Francisca assolderà degli investigatori privati per effettuare delle ricerche, ma l’autopsia e le conoscenza della Montenegro, dimostreranno che Sabina non è stata uccisa. Carmelo diverrà ogni giorno più depresso e, dopo aver saputo l’esito dell’autopsia, che scagionerà donna Francisca, si darà all’alcool e poi misteriosamente scomparirà nel nulla.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 21 luglio 2016: Ines e Bosco sempre più vicini

Ad El Jaral intanto Ines allatta ogni giorno Beltran ed in parte riesce a dimenticare la perdita della bambina, che pensa di aver partorito morta. Il figlio di Bosco infatti cresce lontano dalle malattie con il latte della sua vera mamma, anche se la dolce cameriera non ne è a conoscenza. Il giovane Castro, molto felice nella sua tenuta, vede la sua amata ogni giorno e si riavvicina sempre più a lei.

Di questo non è contenta Amalia che, oltre ad essere terribilmente gelosa del buon rapporto ristabilito tra Ines e Bosco, viene trascurata dal nipote di Francisca a causa dei suoi impegni lavorativi. Inoltre la figlia di Melchor sa chi è la vera madre di Beltran ed è preoccupata che venga scoperta e finisca anche il suo matrimonio, ora che non ha più come complice Francisca.

Da non perdere le prossime anticipazioni il Segreto e la trama della puntata di domani, venerdì 22 Luglio 2016, in cui scoprirete cosa succederà ancora tra Bosco e Ines.