Eccoci anche oggi con nuove anticipazioni il Segreto sulla puntata del 21 giugno 2016, nella quale vedrete che la vita di Ines è in serio pericolo. La dolce cameriera è ormai diventata una testimone scomoda e per questo va eliminata e questo compito spetterà proprio ad Amalia. Che dite ci riuscirà? Gli ordini di Francisca sono perentori e vanno eseguiti, Nicolas intanto torna a Puente Viej, mentre il figlio di Bosco sta male.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 21 giugno 2016: Gli ordini di donna Francisca

Vi ricordate l’ordine impartito ad Amalia, subito dopo la nascita di Beltran nella capanna? La moglie di Bosco avrebbe dovuto uccidere Ines, che si era assopita ed era stremata in seguito al parto. La dolce cameriera è al corrente di molte notizie che, se le raccontasse, porterebbero guai immensi alla Montenegro.

La moglie di Bosco però non ce l’ha fatta e ciò si dimostrerà un bene in seguito, quando avranno bisogno di una balia per Beltran. Al momento, però, quando Francisca lo verrà a sapere, si dimostrerà arrabbiata con Amalia e la matrona reagirà molto violentemente.

Anticipaizioni Il Segreto oggi, puntata di martedì 21-6-2016: Beltran è ammalato

Francisca è molto preoccupata per Beltran che piange sempre e ha grossi problemi di denutrizione. Le anticipazioni sulla puntata il Segreto di oggi mostrano che Bosco gli somministrerà acqua e zucchero, ma i problemi del neonato diverranno davvero preoccupanti.

Lucas verrà chiamato alla vitta della regina, scoprirà il segno tipico della discendenza del piccolo? Non è ancora arrivato il momento, questa scoperta verrà fatta da Aurora, e intanto la regina nomina Bosco erede universale. La famiglia ora ha un erede e presto vedremo che Ines sarà introdotta alla villa, diverrà la nutrice del piccolo Beltran.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di martedì 21 giugno 2016: il ritorno di Nicolas

Nicolas è tornato in paese, ma il suo stato d’animo non è per niente cambiato da quando è partito. Il suo nervosismo mette ansia e preoccupazione alla moglie, che non lo capisce nel modo di comportarsi così strano e nervoso.

La trama il Segreto annuncia che qualcuno arriverà presto a Puente Viejo e svelerà ogni cosa, chi potrebbe essere? Vi anticipiamo che è la madre di Nicolas che non sa del matrimonio del figlio ed avverte la nuora che è una persona bugiarda. Siete curiosi di scoprire cosa starà nascondendo Nicolas?

Ve lo racconteremo attraverso le prossime anticipazioni Il Segreto e, prima di lasciarci, vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani, mercoledì 22 Giugno 2016, per scoprire qualcosa in più su futuro di Ines.