Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 21 agosto 2016: la festa patronale, Ines minacciata

Tornano puntuali le anticipazioni il Segreto e vi annunciamo che nella puntata di oggi, domenica 21 Agosto 2016, assisterete ad un paese in fermento per la festa di San Mamerto. Il sindaco Pedro si darà da fare per la preparazione di un manifesto particolare da esporre al pubblico, mentre vedremo Amalia sempre più agguerrita nei confronti di Ines. Lopez, l’investigatore che Severo ha ingaggiato per trovare la sorella Sol non dà più notizie ed il Santacruz sta perdendo ogni speranza.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 21 agosto 2016: brutte notizie per Severo!

Severo ha perso ormai ogni speranza di trovare la sorella Sol, soprattutto da quando l’investigatore Lopez, che aveva assoldato ed incaricato di rintracciarla non si è fatto più sentire. Non solo non ha inviata nessuna notizia della ragazza, ma è addirittura scomparso. Rumors provenienti dalla Spagna rivelano che anche dietro a questo triste evento ci sia la mano di Francisca, che sappiamo essere nemica del Santacruz e vuole vendicarsi.

Il fido amico Carmelo accompagnerà il proprietario della Puente Vieja all’albergo in cui dimorava l’investigatore ed insieme scopriranno che non c’è più alcuna traccia di lui. Ora sarà proprio Severo che dovrà darsi da fare per ricostruire i movimenti di Lopez, nella speranza di trovare la sorella. Vi riveliamo che ciò che scoprirà su Sol non sarà per niente piacevole e che sarà molto difficile riabbracciarla.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 21 agosto 2016: la festa del patrono

Pedro Miramar, come sappiamo, è tornato dal suo viaggio nelle Indie e si è trovato immerso nei problemi familiari, visto che il figlio Hipolito viene considerato un sovversivo come lo stesso sindaco. Inoltre la moglie Dolores ha dovuto pagare affinchè la ricamatrice non posasse nuda per un pittore, convocato in occasione della festa del santo patrono. Lo stesso Pedro gli aveva commissionato un manifesto in favore dei lavoratori.

In ogni caso il Miramar ha ripreso ad occuparsi di Puente Viejo e tutti i lavoratori si stanno prodigando per fare una solenne festa, che naturalmente non sarà gradita alla matrona del paese, ricca latifondista e sfruttatrice. Sarà proprio la regina che darà del filo da torcere al sindaco ed ai manifestanti, non ha mai visto di buon occhio che si organizzassero raduni di questo tipo.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 21 agosto 2016: le minacce di Amalia

Dalla follia Amalia passa ai fatti e minaccia Ines che l’avrebbe denunciata se non se ne fosse andata da El Jaral. La Jordan infatti ha il coltello dalla parte del manico, visto che la giovane e bella cameriera ha ucciso Melchor, a sua insaputa. Ines dovrà abbandonare Beltran, la sua creatura che non sa essere suo figlio ed il suo amato Bosco, finalmente ritrovato e che ricambia il suo amore.

E’ proprio questo che Amalia non tollera e vedremo che sarà proprio la sua gelosia a portarla alla rovina, ma per il momento è lei la moglie ufficiale del giovane Castro e la madre di suo figlio. La giovane cameriera per ora è solo una vittima indifesa, ma la situazione si ribalterà a breve e, come sempre, la soap spagnola ci metterà davanti ad un colpo di scena da mozzare il fiato.

Anche per oggi è tutto con le anticipazioni Il Segreto che vi invitano a non perdere la trama della puntata di domani, lunedì 22 Agosto 2016, per scoprire cosa escogiterà la perfida Amalia.