Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 20 marzo 2016: Aurora furiosa contro tutti, Gonzalo parte!
Bosco

Le anticipazioni Il Segreto oggi sono pronte a mostrarvi la trama delle puntate di domenica 20 marzo 2016 e vi riveliamo che Aurora è arrabbiata sia con il sindaco, che con Maria e Gonzalo, mentre Bosco, dopo la definitiva rottura con Ines, si avvicinerà ad Amalia. Esperanza e la madre rimangono a Puente Viejo e Alfonso insegna a Matias la boxe.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 20 marzo 2016: Gonzalo parte per Cuba!

Francisca, abbiamo visto negli scorsi episodi della telenovela il segreto, ha augurato una brutta fine a Gonzalo e Maria non riesce a pensare ad altro. La piccola Esperanza è ammalata e la madre non può lasciarla sola per seguire il marito. Il fratello di Aurora è comunque deciso ad andare a Cuba, per scoprire la misteriosa donna che ha avuto una relazione con il Capitano.

Gonzalo organizza quindi una festa per salutare tutti i compaesani ad El Jaral e, dopo avere consegnata una missiva a don Anselmo da dare alla sua sposa, tranquillizza Maria dicendole che presto tornerà vicino a lei.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata di domenica 20-3-2016: Aurora si arrabbia con tutti!

La trama il segreto rivela che Aurora, in realtà molto strana in questo periodo, si arrabbia con il sindaco e quest’ultimo l’ha rimproverata per non essersi trovata in ambulatorio, quando Nicolas aveva bisogno di lei e delle cure per la ferita.

Inoltre, come siamo a conoscenza, ha saputo da Bernarda che proprio Bosco, su ordine di Francisca, ha causato la rottura della diga provocando l’inondazione e mettendo a rischio la vita di Conrado. Si arrabbia quindi anche con Maria e Gonzalo, che le hanno taciuto la notizia, visto il suo stato di salute. Sappiamo bene che Bernarda le sta somministrando della droga e presto Aurora arriverà alla pazzia.

Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi 20 marzo 2016: tra Bosco ed Ines è finita!

Non c’è proprio niente da fare, la perfida Francisca in quanto a tresche è un portento! Bosco sta frequentando Amalia, che tenta in ogni modo di attirarlo a sè. La Montenegro sta addirittura programmando il matrimonio del suo pupillo con la nobildonna, ma avrà delle sorprese.

Ines ormai ha capito che il suo amato non la vuole più. Conosciamo ciò che la nonna del ragazzo ha malvagiamente organizzato e Bosco ora crede che la sua amata lo abbia ingannato. Fe’ tenta di consolare la dolce cameriera, ma quest’ultima non riesce a dimenticare l’amore a cui ha dovuto rinunciare.

Alfonso insegnerà a Matias la boxe, come un buon padre, per fargli imparare a non essere violento. Francisca intanto ha assistito al malore di Amalia, ma pensa che la donna finga per avere attenzioni da Bosco e inoltre offre ospitalità a Maria nel caso Gonzalo non tornasse. Tutti sono preoccupati per Aurora e la sua frequentazione con Bernarda, come dite si concluderanno tutte queste vicende?

Per scoprirlo non vi resta che continuare a seguire le anticipazioni il segreto e per questo vi consigliamo di leggere la trama della puntata in onda lunedì 21 Marzo 2016 su canale 5.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 20 marzo 2016: Aurora furiosa contro tutti, Gonzalo parte! ultima modifica: 2016-03-20T09:00:44+00:00 da Dorina Pitondo