Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 20 luglio 2016: Gracia incanta Hipolito, Severo indaga!

Tornanao le anticipazioni il Segreto e annunciano la trama della puntata di oggi mercoledì 20 luglio 2016, in cui Dolores è felice per la nuova fiamma di suo figlio Hipolito mentre e Severo è impegnato nelle sue indagini. Il Santacruz infatti ha trovato il corpo di Sabina senza vita e vuole scoprire la verità sulla sua morte. Ci riuscirà? Intanto per Bosco si presenta una vuova interessante vita ad El Jaral ma Amalia è in grosse difficoltà.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 20 luglio 2016: Nuovo amore per Hipolito

Dolores, come sappiamo, è molto preoccupata per il figlio Hipolito, che dopo l’abbandono della moglie Quintina, scappata con un circense, è caduto in una tremenda depressione. Anche l’amica Fe se ne è andata da Puente Viejo ed il giovane è sempre più triste e solo. Un nuovo arrivo però viene a movimentare gli abitanti del paesino e si tratta della sarta di nome Gracia, chiamata proprio dalla madre del Miramar.

La ragazza è simpatica ed allegra e con il suo modo di fare, accompagnato dalla sua bellezza, si attira subito l’ammirazione di tutti gli abitanti di Puente Viejo, in particolare Hipolito, che non è immune dalla sua freschezza e fascino. Dolores ne è felice e cerca tutti i modi per fare incontrare Gracia con il figlio, nella speranza che tra i due giovani possa accendersi la fiamma dell’amore ed a quanto pare farà centro.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 20 luglio 2016: la nuova vita di Bosco

Bosco ha acconsentito, come proposto dalla sorella Aurora, a trasferirsi nella sua tenuta di El Jaral ed a quanto sembra si trova bene. Inoltre il giovane Castro, per rendersi utile, decide di occuparsi del podere, mantenendolo in ordine. Bosco, insieme ad Amalia e a Beltran ,ha finalmente trovato il luogo giusto in cui vivere con la famiglia ed Ines.

Al contrario del marito, che si è adattato molto bene alla nuova dimora, Amalia non riesce ad accettare questa nuova vita. Inoltre la figlia di Melchor si sente trascurata da Bosco, sempre occupato dal lavoro nella tenuta. L’arrivo di Ines contribuirà al malcontento e, come vi racconteremo a breve, la madre fasulla di Beltran arriverà a compiere un gesto inaudito che metterà a repentaglio la vita di qualcuno ed il podere.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 20 luglio 2016: le indagini di Severo

Francisca ha incaricato dei sicari per uccidere Sabina e portare in seguito il suo corpo davanti alla Quinta Viejo, rinominata Miel Amarga. Di ritorno da un incontro con la Montenegro, dove Severo si è recato per fare sapere alla donna che la scoperta sulla vera origine di Bosco è stata opera sua, trova il fido Carmelo in lacrime, che tiene tra le braccia la sua amata morta.

Il Santacruz sospetta immediatamente della matrona, che aveva mandato la giovane alla sua villa per spiare i movimenti suoi e del maggiordomo e quindi riferirglieli, però non ha le prove per dimostrare nulla. Senza dubbio Sabina è diventata una testimone scomoda e la regina, come sappiamo, non lascia in girone alcuna traccia dei suoi misfatti. Severo quindi vuole smascherare donna Francisca ed inizia ad indagare.

Concludiamo le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi dandovi appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola di canale 5.