Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 20 giugno 2016: la richiesta di Francisca, Alicia torna e...
Alicia

Eccoci con nuove anticipazioni il Segreto riguardanti la puntata di oggi, lunedì 20 giugno 2016, la cui trama rivela che Alicia è tornata a Puente Viejo con un piano ben preciso e per fortuna Manuela riuscirà ad ostacolare la donna. Aurora ha preso la sua decisione di dedicarsi dolo al lavoro, che dire poi di Francisca? Per la seconda volta le sue intenzione nei confronti di Ines è terribile…cosa avrà intenzione di fare?

Anticipaizioni Il Segreto oggi, puntata di lunedì 20-6-2016: Francisca davvero diabolica

Le anticipazioni della telenovela il segreto hanno mostrato in larga misura quanto la povera Ines sia debilitata e la stessa Amalia, che la va a trovare spesso, ha pietà per la dolce domestica. Tornata alla casona, ne parla con donna Francisca ma questa ha cuore solo per se stessa.

Già una volta, subito dopo il parto della dolce domestica, aveva ordinato alla moglie di Bosco di farla fuori, ma Amalia non ha obbedito e ora la matrona rinnova il suo comando. Ines è diventata scomoda e deve morire, che farà questa volta la figlia di Melchor?

Anticipazioni il Segreto oggi, trama della puntata del 20 giugno 2016: Aurora e Lucas solo colleghi?

Lucas ha invitato Aurora a collaborare con lui al dispensario, ma la giovane Castro vuole decidere con tranquillità su quale sia la sua vera strada da percorrere. Infatti la ragazza parla apertamente con il suo guaritore e intende essergli sono amica.

La trama Il Segreto mostra che Aurora si sente attratta dal giovane medico, ma non è completamente lucida e distaccata per prendere una decisione definitiva. D’altra parte per Conrado altri problemi sono sorti con l’arrivo della sua ex Alicia, che vorrà questa volta?

Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi 20 giugno 2016: il ritorno di Alicia

Alicia è la donna con cui Conrado ha avuto in passato una relazione, dalla quale è nato David. Già una volta è apparsa a Puente Viejo, nell’occasione della festa di fidanzamento di Aurora con il Buenaventura, ed ora è tornata…ma per quale motivo?

La perfida donna è imprevedibile ed ora sta pensando ad un piano per riavere suo figlio. Non vi state chiedendo se intende riavere David o i beni di Conrado? In ogni caso Manuela sa tenerla a bada ed i suoi piani non saranno attuabili molto facilmente. Non ci siamo dimenticati di Alfonso e Emilia, che hanno finalmente ottenuti degli ottimi risultati con Matias. Il giovane è stato adottato ed ora si sta finalmente comportando bene e lo vedremo felice per i doni ricevuti.

Le anticipazioni Il Segreto sono terminate per il momento ma torneranno presto per aggiornarvi con nuove news sulla telenovela spagnola. Prima di lasciarci vi consigliamo di leggere la trama della puntata di domani, martedì 21 Giugno 2016, per scoprire ulteriori dettagli sul futuro di Ines.