Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 20 febbraio 2016: Francisca in agguato, Ines in pericolo?
Bosco e Ines

Le anticipazioni Il Segreto relative alla trama della puntata che verrà trasmessa oggi sabato 20 febbraio 2016 annunciano che ancora una volta non è possibile agire di nascosto da donna Francisca Montenegro. La matrona coglie una serie di sguardi e sorrisi fra il nipote e Ines traendo le sue conclusioni. Intanto Maria viene a patti col suo essere moglie e l’ambizione del lavoro, cosa deciderà di fare?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di sabato 20 febbraio 2016: i sospetti di Francisca

Le trame Il Segreto annunciano che Francisca ha dei sospetti sul rapporto fra Bosco ed Ines e spia i due giovani: li vede sorridersi complici, guardarsi innamorati, ed ha la conferma che fra i due c’è una storia s’amore clandestina!

Il segreto di Ines, dunque, non riguarda Candela, ma Bosco stesso. Ma ella non permetterà che il nipote commetta lo stesso errore che era stato di suo padre a Tristan, che si era intestardito a voler sposare la levatrice: allontanerà Bosco da quella serva a qualsiasi costo!

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata di oggi 20-2-2016: le condizioni di Maria

Maria ha rinunciato alla proposta di lavorare nel campo della moda, ma questo ha significato per lei rinunciare ad un sogno, come confida a Candela suscitando il turbamento di Gonzalo.  Vedremo che la ragazza deciderà poi di posare per lo stilista francese a patto che sia lui a recarsi a Puente Viejo e che sia Nicolas a realizzare il servizio fotografico. Le sue condizioni verranno accettate, e ci sarà così il fatidico incontro tra lo stilista e la sua musa ispiratrice.

Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi 20 febbraio 2016: il disprezzo di Gregoria

Dopo l’incontro con Rosario, vedremo che Gregoria tratta Aurora con grande disprezzo, dicendole che l’ambiente universitario la rifiuta. Oltre alla nostalgia di casa, sarà questa la molla che farà scattare nella giovane Castro una decisione irrevocabile.

Per il momento è tutto ma se siete davvero interessati a scoprire il prosieguo delle avvincenti avventure dei nostri amici di Puente Viejo, continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto. Intanto, prima di lasciarci, vi mostriamo in anteprima la trama della puntata di lunedì 22 febbraio 2016.