Eccoci puntuali con le anticipazioni Il Segreto di oggi, sulla puntata di mercoledì 20 aprile 2016; Aurora è stata condannata, ma a Conrado la cosa non è piaciuta per niente ed affronta donna Francisca, che viene salvata appena in tempo dalla rabbia del giovane, Bosco però sta sentendo dei sentimenti strani, si sente vicino alla giovane Castro, che dovrà scontare una dura pena, allo stesso tempo il pupillo della matrona è affranto per la fine che sembra avere fatto Gonzalo, premonizione o sentimenti, che il sangue trasporta? Hipolito confida un segreto a matias

Anticipazioni il Segreto, oggi puntata di mercoledì 20 aprile 2016: Conrado affronta donna Francisca!

Il processo contro Aurora, che è stata denunciata dalla matrona di Puente Viejo, è finito, ma il verdetto è stato molto duro. La giovane Castro dovrà affrintare 10 lunghissimi anni di internamento in manicomio. Troppi per una ragazza già duramente provata, considerando anche che è innocente.

La Montenegro sa tessere bene le sue trame, ma Conrado si reca alla casona e la affronta duramente, è arrabbiato, fuori di se, l’ingenuità della donna amata non avrebbe mai vinto contro tanta perfidia e mentre la regina risponde sprezzante, il giovane le si scaglia contro. L’intervento di Bosco, per fortuna, riesce ad evitare il peggio.

Il Segreto anticipazioni, oggi trama episodio mercoledì 20 aprile 2016: Bosco si sente strano e dispiaciuto

Le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 20 aprile 2016, mostrano che Bosco, intervenuto per sedare la furia di Conrado, per poco non rimane vittima della sua rabbia. Fugge dalla casona in fretta e furia, ma al nipote della Montenegro succede un fatto indescrivibile.

Amalia, che solo tra qualche giorno diventerà sua sposa, non riesce a dargli conforto, il nipote di donna Francisca non si sa spiegare il motivo, ma è estremamente turbato. Sta provando dei sentimenti forti, dispiacere per la fine di Aurora e dolore per la morte di Gonzalo. Perchè?

Anticipazioni Il Segreto, oggi puntata mercoledì 20 aprile 2016: l’imprudenza di Hipolito

Hipolito è il figlio del sindaco di Puente Viejo Pedro e di Dolores, il ragazzo è stato educato con cura ed è purtroppo molto ingenuo. Ha fatto amicizia con Matias ed in un momento di conversazione con lo zingaro che vive da Emilia ed Alfonso le confina una notizia, che avrebbe fatto meglio tenere per se’.

Dice infatti all’ex gitano che i suoi genitori nascondono i soldi e ciò che viene riscosso con le tasse in paese, dentro il materasso. Non avrebbe potuto dare una notizia migliore a Matias, che come sappiamo, il padre vuole con se’, per aiutarlo nei furterelli. Che farà ora lo zingarello?

Sta conversando con Matias, il giovane gitano che vive con Alfonso ed Emilia. Durante la chiacchierata, il giovane si lascia sfuggire un importante segreto: i suoi genitori nascondono nel materasso il denaro riscosso dai cittadini per le tasse. Le anticipazioni il Segreto sull’episodio di oggi mercoledì 20 aprile 2016 lasciano pensare a ciò che potrebbe fare Matias, dirà tutto al padre?