Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 20 agosto 2016: Beltran salvo! Aurora preoccupata

Eccoci pronti a svelarvi le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, sabato 20 agosto 2016, in cui vedremo l’estrema follia di Amalia che si vendicherà sfogandosi sul piccolo Beltran. Ines riuscirà a salvare il bambino, ma sarà a sua volta accusata di voler fare del male al figlio di Bosco. Intanto Aurora convince il fratello che la Jordan è da tenere d’occhio visto che la sua follia ormai è irrefrenabile…cosa succederà alla perfida donna?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 20 agosto 2016: Amalia è fuori di se’

Non esiste più alcun limite alla follia di Amalia che ha visto la sua rivale fotografata con Beltran in braccio, oltre al bacio che Ines si è scambiata con Bosco. La sua gelosia la porta a compiere dei gesti sconsiderati, mentre continua ad incolpare da sempre il piccolo Beltran di essere la rovina del suo matrimonio. Per questo motivo la sua mente bacata arriva ad organizzare un piano diabolico per eliminare il piccolo.

Cercherà infatti di immergerlo in acqua bollente per ustionarlo atrocemente e toglierli la vita. L’arrivo provvidenziale di Ines eviterà il peggio, ma la dolce cameriera sarà incolpata di negligenza nei confronti di Beltran, del quale dovrebbe prendersi cura. Vedrete in seguito cosa altro escogiterà Amalia, completamente priva di senno ed accecata dalla gelosia.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 20 agosto 2016: Aurora è preoccupata

Aurora, proprio nel momento in cui dovrebbe essere felice per avere ritrovato l’amore ed un fratello, in realtà è molto preoccupata. Amalia è visibilmente fuori di senno a causa dell’odio che prova nei confronti del figlio di Bosco, che lo ha fatto riavvicinare ad Ines. Non è quindi possibile fidarsi della cognata e questo preoccupa non poco la giovane Castro, consapevole delle insidie che la Jordan può causare.

Sia il fratello che la madre naturale di Beltran sono molto attenti ad ogni possibile mossa di Amalia, ma la donna ormai è decisa a vendicarsi del piccolo e conosciamo bene di che cosa sia capace. La moglie di Bosco è convinta che il bambino sia motivo del riavvicinamento del marito a Ines, pensando che senza di lui infatti sarebbe già a Madrid con il suo sposo.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 20 agosto 2016: la tristezza di Emilia

Emilia intanto sta aiutando i parenti ad organizzare il matrimonio di Aurora, ma la sua tristezza è enorme. Non riesce a perdonare il padre per avere scelto di stare con la donna che ha fatto tanto male alla sua famiglia. Anche la visita di Raimundo per gli auguri in occasione del suo compleanno, non ha esordito a nulla, anzi la moglie di Alfonso ha cacciato l’Ulluoa in cattivo modo.

Don Anselmo ed Alfonso decidono quindi di comune accordo di non raccontare più alcuna notizia di Raimundo ad Emilia, sperando che con il trascorrere del tempo i due riescano a riappacificarsi. Soprattutto ora che si troveranno ancora durante il matrimonio di Aurora e Lucas. Alfonso inoltre cercando di fare una cosa gradita alla moglie decide di dare il suo cognome a Matias. La simpatica ed avvenente merlettaia Gracia si arrabbierà non poco con il povero Hipolito per avere pagato il pittore, privandola di un possibile futuro come modella.

Terminano così le anticipazioni il Segreto per il momento e vi invitiamo a leggere la trama della puntata di domani, domenica 21 Agosto 2016, per scoprire le novità che emergeranno sulla sorella scomparsa di Severo Santacruz.