Ecco le  anticipazioni de Il Segreto, con il doppio appuntamento di oggi venerdì 20 novembre 2015, con le puntate che verranno trasmesse rispettivamente alle ore 16.20 ed alle ore 21.10. Nella pomeridiana assisteremo Don Anselmo che trova Gonzalo, mentre l’uomo è vicino alla fonte, ritenuta “magica”, perchè basta bere un piccolo sorso della sua acqua per innamorarsi. Il giovane ha paura di perdere la sua amata Maria, intanto la perfida Francisca cerca di gettare fango su Martin, per fare in modo che la sua figlioccia ritorni alla Casona.

Nell’episodio serale di oggi 20 novembre 2015 invece le anticipazioni della soap Il Segreto ci rivelano che Hipolito ed Aurora si recheranno a casa del dottor Colmenar, che troveranno a terra, morto, con il volto completamente sfigurato. Francisca metterà la pulce nell’orecchio a Maria, insinuando che Gonzalo abbia un’altra donna, Aurora, che pensa di parlare al telefono con la sorella di Lesmes, non si è invece accorta, che la sua interlocutrice telefonica è Ramos, non poteva essere una persona più cattiva di lei!

Il Segreto Anticipazioni oggi, 20-11-2015 puntata pomeridiana: Don Anselmo trova Gonzalo presso la fonte

Nella puntata pomeridiana de Il Segreto di oggi, venerdì 20 novembre 2015, assistiamo all’incontro di Don Anselmo con Gonzalo, presso la fonte magica di Puente Viejo Chi beve anche solo un sorso di acqua di questa fonte infatti si innamora e Gonzalo è amareggiato perchè ha una grande paura, quella di perdere la sua amata Maria. L’uomo lo confida a Don Anselmo, che cerca di rincuorarlo. Gonzalo teme che succeda a loro quello che è successo a Tristan con Pepa.
La perfida Francisca, nel frattempo getta più fango che può su Martin, il suo intento è fare in modo che la sua figlioccia torni da lei. Mauricio si dichiara pronto a difendete Francisca, dall’attentato che colpisce Villa Montenegro. Francisca fa visita a Maria,la donna in seguito all’attentato alla villa è sempre più ansiosa e si sente sola, vorrebbe la figlioccia accanto a lei.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata venerdì 20 novembre 2015, puntata pomeridiana: Maria non vuole tornare da Francisca

Nella puntata di oggi pomeriggio le Anticipazioni de Il Segreto, Maria, rifiuta la proposta di Francisca di tornare a Villa Montenegro. Maria sta sfogliando le fotografie, che ha realizzato insieme ad Emilia ed Alfonso e che riguardano la sua dolce bambina, quando compare Francisca, la perfida donna che vuole allontanare dalla sua esistenza il figlio della tanto odiata levatrice.

Le anticipazioni Il Segreto, ci hanno svelato che nell’episodio di oggi venerdì 20 novembre 2015, Maria si reca da Candela, per chiedere delle spiegazioni sul suo atteggiamento recente. Mentre un tempo e da sempre la donna si è manifestata come una madre con lei e con Gonzalo, difendendola da Tristan che affermava Jacinta fosse sua figlia, ora aveva cambiato completamente il suo modo di fare, diventando irriconoscibile, tanto era indifferente. Candela, che non vuole sentire nessuna parola, la caccia. Jacinta intanto porta del tè al dottor Colmenar e dal suo viso trapelano le sue terribili intenzioni: lo vuole uccidere!

Nel prossimo incontro, quello di oggi puntata serale, le Anticipazioni Il Segreto ci avvertono che ci saranno altri risvolti importanti ed inconsueti, in cui vedremo Aurora e Hipolito, che preoccupati per l’assenza di Lesmes, faranno una raccapricciante scoperta… continuate a leggere l’articolo!

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata serale del 20 Novembre 2015: chi ha ridotto così il dottor Lesmes?

Candela continua a comportarsi in modo strano e scostante. E’ fredda verso tutti e si manifesta fredda, al punto che Aurora cerca di scoprire quale sia il motivo di un simile atteggiamento. Le anticipazioni Il Segreto ci comunicano che la donna arriverà a “minacciare” , ovviamente in senso buono e metaforico, di non andarsene, finchè non avrà scoperto il motivo del suo modo di agire, ma con la sua solita indifferenza quest’ultima le risponderà arrogantemente.

Nella puntata di oggi venerdì 20 novembre 2015 Candela infatti, non si preoccupa minimamente che Aurora stia per piangere, anzi si dimostra sprezzante con lei, arrivando a dirle che non ha tempo da perdere per rimanere ad ascoltare i suoi piagnistei e consolare le sue lacrime.

Nel frattempo, Francisca manda a chiamare Gonzalo, che molto preoccupato, si reca dalla ricca signora. La donna ammonirà il giovane di non curarsi di Maria, che lei tratta da figlia, ma che sta uscendo durante tutto i giorno. Martin, che sente le parole di Francisca si indigna con lei e risponde che Maria per nessun motivo deve giustificare le sue uscite e quindi esce. Però quando Martin ritorna a casa, Maria non riesce ad alzare gli occhi verso di lui.

Ci viene spontanea una domanda e precisamente ci chiediamo se finalmente Francisca sia riuscita a raggiungere il suo scopo, che è quello di separare Martin da Manuela. La perfidia di Francisca non ha fine e questo lo conosciamo da tempo! Nelle Anticipazioni de Il Segreto di oggi venerdì 20-11-2015, di questa sera, vedremo che, poco dopo Mauricio si reca a fare visita a Manuela e la donna le mostra la bambola con cui giocava quando era piccola commuovendosi.

Aurora ed Hipolito si recano nello studio del dottor Lesmes, ma non lo trovano, la donna sempre più preoccupata per la sua assenza convince il suo accompagnatore a recarsi a casa del medico dove fanno un’agghiacciante scoperta: Colemar è a terra senza vita! Aurora chiede ad Hipolito di aiutarla, vuole tentare di rianimare il dottore, si accorgono in questo modo che il volto dell’uomo è completamente sfigurato!

Stando alle anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi Aurora si appresterà a riferire la triste ed agghiacciante notizia a tutto il paese, i cui abitanti ne rimangono sconvolti. Intanto la donna ricorda che Lesmes ha una sorella, che soffre di fotosensibilità e si reca all’emporio, dove la trova e le rivera la tragedia avvenuta. La sorella del medico si mostrerà molto addolorata per la morte del “fratello”.

Il Segreto Anticipazioni oggi, trama puntata 20-11-2015: Francisca parla con Maria

Raimundo si reca nella piazza del paese, dove incontra la perfida Francisca, che non ha fatto proprio niente per trattenere Florencio, il quale se ne è andato e ha lasciato in questo modo la sua famiglia. Raimundo ha modo così di ricordare a Francisca che arriverà anche per lei il momento in cui dovrà pagare per la sua cattiveria e per tutto il dolore che ha arrecato a povere persone innocenti. La donna perfida più che mai, dopo avere raggiunto El Jaral, chiede a Rosario, mostrando tutta la sua “gentilezza” di uscire dalla stanza perché deve parlare da sola con Maria.

Per completare di dimostrare la sua cattiveria, Francisca insinua che Gonzalo ha un’altra donna, il cui nome è Lidia. Maria la caccia, ma inevitabilmente Francisca ha realizzato un’altra cattiveria. La notizia vera o falsa che sia, scuote non poco la povera Maria!

Candela, intanto le anticipazioni della soap Il Segreto dopo avere avuto un’accesa discussione con Rosario e Conrado, si reca al piano superiore della pasticceria, dove vedremo Fernando Mesia, che tiene in braccio la piccola Esperanza. Candela ordina all’uomo di tenersi alla larga dalla bambina, per non farla piangere!

A breve torneremo con le anticipazioni Il Segreto, vi racconteremo ciò che accadrà nelle prossime puntate. In quella di sabato 21 novembre 2015, aspettatevi nuovi colpi di scena, a presto!