Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 2 febbraio 2016: le rivelazioni di Francisca, Conrado comincia a reagire

Bentornati con le anticipazioni Il Segreto; di oggi che vi mostreranno la trama della puntata di martedì 2 febbraio 2016 in onda alle ore 16.20 su canale 5 e nella quale assisteremo ai primi segnali di ripresa da parte di Conrado, rinvigorito dalle cure di Aurora, e ad Alicia che sarà finalmente scoperta. Cosa succederà? Intanto Francisca farà delle rivelazioni a Bosco e…

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 2 febbraio 2016: Conrado in via di guarigione

Ripercorriamo insieme i fatti accaduti negli scorsi episodi de il segreto per cogliere meglio i passaggi alle nuove situazioni. Francisca ha provocato con l’aiuto di Bosco l’esondazione del fiume per vendicarsi degli abitanti di Puente Viejo e fra le vittime ci sono Gonzalo, che rimane lievemente ferito, e Conrado, ritrovato in stato di incoscienza diverse ore dopo l’accaduto. Aurora cerca in tutti i modi di salvare il suo uomo, ma le condizioni di quest’ultimo sembrano destinate a peggiorare.

Fortunatamente la ragazza trova su un quaderno di Pepa un rimedio preparato con estratti di belladonna, e nonostante questo potrebbe avere effetti addirittura mortali, riesce a fare in modo che Conrado lo assuma. Le anteprime sulla puntata della telenovela Il Segreto di oggi 2-2-2016 ci dicono che Conrado sembra stare meglio, e dunque Aurora lo fa portare ad El Jaral. Riuscirà a riprendersi completamente?

Anticipazioni Il segreto oggi, puntata del 2 febbraio 2016: la verità su Alicia

Avendo compreso la natura della donna, Gonzalo e Maria hanno cercato in tutti i modi di scoprire il segreto di Alicia per far sì che Aurora potesse vivere la sua storia d’amore con Conrado. I due ci avevano evidentemente visto lontano e infatti le anticipazioni sulla puntata de il segreto di oggi martedì 2-2-2016 ci informano che a Puente Viejo arriva Manuela, che rivela il matrimonio di Alicia con suo zio Evaristo, avvenuto al puro scopo di ereditarne il patrimonio, e che David non è figlio di Conrado, ma di quest’uomo. Smascherata davanti a tutti, la donna prenderà una clamorosa decisione! Cosa farà?

Anticipazioni il Segreto oggi, trama di mertedì 2-2-2016: le rivelazioni di Francisca

Nel frattempo la Montenegro confida a Bosco di essere stata lei ad evitare che Raimundo venisse fucilato, ed è per questo che l’uomo si trova ora in esilio a Fuerteventura. E mentre Pedro finisce le bottiglie di Cepulin e si danna per questo, a Puente Viejo arrivano Amadeo e Nicanora, due giovani sposi in viaggio di nozze.

Per ora è tutto con le nostre anticipazioni Il Segreto di oggi e vi ricordiamo che se siete curiosi di scoprire la trama delle prossime puntate della telenovela spagnola non dovete fare altro che seguirci sul nostro blog.