Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 2 aprile 2016: la sconcertante rivelazione di Francisca!
Bernarda

Ecco le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, sabato 2 aprile 2016, pronte a svelarvi una trama davvero ricca di sorprese e che rivela la fine della malvagia Bernarda, visto il grave incidente che la stessa Francisca ha organizzato per un suo perfido obbiettivo. Tutto andrà come la matrona voleva, ma non rimarrà senza conseguenze per la Montenegro. Intanto i guai sembrano arrivati anche per Aurora, cosa le succederà?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di sabato 2 aprile 2016: Bernarda è morente

L’esplosione dell’auto di proprietà di Francisca non ha fatto morire la perfida donna, anzi, probabilmente è stata proprio lei ad organizzare tutto in modo di liberarsi di una persona diventata ormai scomoda, perchè a conoscenza di molte atrocità commesse dalla regina di Puente Viejo.

Bernarda era dentro all’auto ed ora è morente, per le gravissime ferite riportate dallo scoppio della vettura in cui viaggiava. La moglie di Fulgencio viene portata nell’ambulatorio da Aurora che, vedendo “l’amica” in quelle condizioni, inizia a disperarsi.

Anticipazioni Il segreto oggi, trama della puntata del 2 aprile 2016: Francisca non ha limiti di cattiveria

Il dottor Zabaleta, su ordine della matrona, non acconsente che la Castro sia presente, mentre Bernarda viene assistita. Inoltre dopo che Aurora esce dal dispensario, Francisca si reca al capezzale della complice morente ed invita il medico a lasciarla sola, affinché possa dare l’estremo saluto alla cugina.

Donna Francisca ha in realtà altre intenzioni e non sono per niente piacevoli per la donna morente, vuole infatti metterla al corrente di avere organizzato lei stessa l’incidente per toglierla di mezzo ed incolpare Aurora. In questo modo la matrona ha voluto vendicarsi, per l’inganno subito a causa di Fulgencio, che insieme con la moglie, come sappiamo, tramava per mettere le mani sull’eredità della Montenegro.

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di oggi sabato 2-4-2016: le guardie si recano da Aurora

Bernarda, negli ultimi suoi momenti di vita, maledice la regina ed esala l’ultimo respiro. La perfida Montenegro chiama quindi il medico e si dimostra molto addolorata ed affranta per la morte della cugina. Intanto le indagini sull’attentato continuano e la stessa matrona cerca di coinvolgere Aurora e Conrado a tale punto, che le forze dell’ordine la vanno a cercare in ambulatorio. Che dite, l’arresteranno?

Anche oggi le anticipazioni il Segreto sono terminate ma, prima di lasciarci, vi consigliamo di leggere la trama della puntata di lunedì 4 Aprile 2016 per scoprire cosa succederà ad Aurora.