Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 2 agosto 2016: la verità di Genaro
Piedad

Tornano anche oggi le anticipazioni il Segreto e annunciano che, nella puntata di martedì 2 agosto 2016, arriverà a Puente Viejo una nuova protagonista,chiamata Piedad, che attirerà la simpatia di Emilia e Aurora. Due coppie che hanno fatto molto parlare i fans scoppieranno ed una di queste è quella formata da Francisca e Raimundo. Inoltre Genaro dirà la verità a Nicolas su quello che è successo con sua moglie Mariana. Curiosi di sapere che farà il figlio di donna Fuensanta?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 2 agosto 2016: la verità di Genaro

Genaro è al culmine del rimorso e non riesce a darsi pace per il dolore procurato all’amico Nicolas. Come abbiamo visto nelle scorse puntate de il segreto, il figlio di donna Fuensanta ha trovato a letto con il misterioso nuovo arrivato la moglie e se ne è tornato a Murcia dalla madre. La donna ha accolto il figlio a braccia aperte ed è stata felice che si occupi degli affari di famiglia.

In realtà non è avvenuto alcun tradimento visto che Mariana ha complottato con l’amico del marito per far sì che Nicolas li trovasse insieme e prendesse la decisione di andarsene di casa, riottenendo la sua libertà. La Castaneda infatti non sopportava più che la madre del fotografo si intromettesse costantemente nella sua famiglia. LOrtuno verrà a conoscenza di tutto visto che Genaro glielo confiderà…cosa succederà tra i due?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 2 agosto 2016: due coppie scoppiano

Abbiamo visto Severo portare a termine la prima delle sue vendette, dal fido Carmelo infatti ha saputo che Donna Francisca potrebbe essere invischiata nella morte di Natalia, la prima moglie di Raimundo ed immediatamente lo ha rivelato ad Emilia, sua figlia. Quest’ultima non ha certo perso tempo ed a sua volta ha avvisato il padre. La conseguenza è stata drastica, l’Ulloa ha lasciato definitivamente Francisca.

Bosco, come sappiamo, ha lasciato la casona e la matrona non riesce a rassegnarsi. Il suo nipote preferito non può averla abbandonata e la regina contatta Amalia ricattandola. Infatti se la figlia di Melchor non riuscirà a riportare il marito a Villa Montenegro, tutti i suoi misfatti verranno raccontati al marito. Il pupillo della regina però non solo non tornerà alla casona, ma sarà sempre più lontano dalla moglie, follemente pericolosa.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 2 agosto 2016: una ricercatrice per Aurora

Puente Viejo assomiglia ad un porto di mare, gente che va, altra che viene, per movimentare la soap iberica più amata dagli italiani. Questa volta è il turno di Piedad, che attirerà l’ammirazione e la simpatia di Emilia e di Aurora. si tratta di una persona sicura di se’ e molto intraprendente, una luminare della ricertca medica. Il suo arrivo influenzerà non poco la giovane Castro ed in seguito ne vedrete il motivo.

Lucas il nuovo medico di Puente Viejo, già la conosce e la ricercatrice avrà un ruolo molto importante per la vita della nostra Aurora, che ora è in procinto di sposare il suo guaritore ed amico universitario. La giovane Castro è finalmente decisa a compiere il grande passo, ma qualche cosa o qualcuno le farà cambiare idea, ad un passo dall’altare. Saranno le idee femministe ed innovative di Piedad?

Per scoprirne di più non perdete la trama della puntata di domani, martedì 2 Agosto 2016, e continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto.