Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 2 marzo 2016: Francisca si vendica di Conrado?
Francisca Montenegro

Anche oggi le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 2 marzo 2016 preannunciano quanto la Montenegro riesca a tessere trame a dire poco scabrose, per avere in mano sua tutto Puente Viejo ed i suoi abitanti. Raimundo è in esilio, Conrado deve pagare per avere colpito Bosco, mentre ritorna Regalado alla casona.

Anticipazioni Il segreto oggi, puntata del 2 marzo 2016: Don Anselmo interviene per l’indulto a Raimundo

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto annunciano che Don Anselmo dovrà battersi a spada tratta con Francisca per ottenere che la donna firmi in favore dell’indulto per il suo marito ed amante Raimundo, condannato all’esilio.

Il buon prete, infatti, dopo essersi recato alla locanda ed avere parlato con Emilia, scoprirà che la vita della Montenegro sarebbe stata spezzata dalla figlia di Raimundo, se la donna non avesse firmato per l’indulto.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata di mercoledì 2 marzo 2016: Francisca contro Conrado!

Conrado sta preparando una serie di certificati per aprire le terme con cui poter curare gli abitanti di Puente Viejo. Si è scoperto infatti che le acque del paese hanno poteri molto utili per la cura di molte patologie ma Francisca gli sta mettendo i bastoni tra le ruote, visto che deve vendicare ciò che l’uomo ha fatto a Bosco.

Ricordiamo infatti, come avete potuto vedere nelle scorse puntate il segreto, che lo ha colpito con un pugno in piazza, perché aveva insultato Maria. Gli abitanti di Puente Viejo sono tutti a favore di Conrado, anche perché conoscono la cattiveria della matrona ed il beneficio che le terme sono in grado di apportare al paese.

Anticipazioni Il Segreto di oggi 2 marzo 2016: Regalado si reca alla casona

La trama il segreto sulla puntata di oggi rivela che Regalado, dopo aver iniziato ad insegnare l’esperanto a Fe, si reca alla casona per sapere il motivo per cui le lezioni sono state sospese. Mauricio è geloso e quindi la Montenegro aveva negato alla ragazza di frequentare, in seguito inoltre il garzone scopre l’insegnante con Fe in cucina e lo caccia.

Grazie alle anticipazioni Il Segreto di oggi abbiamo scoperto molti intrecci della telenovela spagnola e vi consigliamo di leggere anche la trama della puntata in onda domani mercoledì 2 Marzo 2016 se volete scoprire cosa farà la Montenegro.