Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 19 marzo 2016: Aurora continua a peggiorare!
Aurora

Le anticipazioni il Segreto di oggi svelano la trama della puntata in onda sabato 19 marzo 2016 e rivelano che Aurora continua a peggiorare e ad essere sempre più disorientata. Nicolas purtroppo si ferirà e il matrimonio di Bosco con Amalia sta ormai per essere organizzato.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata sabato 19 marzo 2016: Nicolas è ferito

Come avete avuto modo di vedere nelle puntate della telenovela una vitaFrancisca sa manipolare per bene ogni situazione, infatti vedremo come il suo comportamento vendicativo sulla sua figlioccia abbia serie ripercussioni sulla salute degli abitanti di Puente Viejo, in questo caso Nicolas.

Egli si ferisce incidentalmente con una falce e il taglio al suo braccio provoca un’emorragia importante. Serve immediatamente aiuto e quindi il giovane viene portato con urgenza in ambulatorio, che però è vuoto. Nicolas sarà curato alla Puebla con ritardo, perdendo tempo prezioso. Ma dove è finita Aurora?

Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi sabato 19 marzo 2016: gli intrighi di donna Francisca

La matrona di Puente Viejo sa manipolare tutti a suo piacere e ora ha deciso, come ben sappiamo, che il nipote prediletto debba sposare Amalia, una nobildonna, e non Ines. Bosco, però, e follemente innamorato dell’umile cameriera anche se si mostra ferito dall’inganno raccontato da Placido, invitato alla casona dalla Montenegro.

Siamo a conoscenza del fatto che il ragazzo è disorientato, combattuto tra l’amore ed il risentimento per la bella cameriera, ma Amalia farà il possibile per avere il ragazzo. Anche la Montenegro ha fretta di celebrare il matrimonio, di cui ha già parlato al padre della futura sposa, Melchior, nel tentativo di accordarsi per le nozze. Non perde tempo, che ne dite?

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata di sabato 19-3-2016: Bernarda droga Aurora

Tutti in paese si sono accorti che Aurora non è più la stessa persona di prima, sempre puntuale e solerte, e anche lo stesso Gonzalo è in pensiero per lei, ora che deve recarsi a cercare Pilar. Cosa sta succedendo alla buona ragazza? Negli ultimi tempi la giovane Castro frequenta assiduamente Bernarda, la malvagia complice di Francisca, che si vuole vendicare e che induce la sua amica a cercare le confidenze di Aurora per ottenere la sua fiducia.

Bernarda, durante un pic-nic, arriva a raccontare che Francisca ha provocato un’inondazione in seguito alla quale Conrado ha rischiato di morire. Il piano della Montenegro sta andando a gonfie vele e, approfittando di una distrazione di Aurora, Bernarda la droga versando delle gocce nel vino. Ecco perchè la giovane è sempre più assente, cosa le succederà?

Anche per oggi le anticipazioni Il Segreto terminano ma, prima di lasciarci, vi consigliamo di leggere la trama della puntata in onda domenica 20 Marzo 2016.