Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 19 luglio 2016: Bosco e Ines a El Jaral, Sabina uccisa

Anche oggi tornano le anticipazioni il Segreto e nella puntata del 19 Luglio 2016 vedrete che Ines rinuncerà alla fuga e deciderà di seguire il suo cuore. Nel frattempo Raimundo chiede a donna Francisca spiegazioni sulle notizie ricevute da Emilia…cosa succederà tra i due? Sabina inoltre verrà cacciata da Severo e tornerà dalla matrona, che si vendicherà di lei!

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 19 luglio 2016: un benvenuto speciale!

Sabina non ha avuto un buon comportamento alla Quinta Vieja, la tenuta di Severo, cercando di sedurre sia Carmelo che lo stesso Santacruz. Il suo scopo, ed i due uomini lo avevano capito, era di riferire a donna Francisca, da cui era stata assoldata, ogni movimento all’interno della villa. Stanco di avere una spia in casa, l’acerrimo nemico sella matrona caccerà la sua “dipendente”.

La trama il segreto svela che l’ex governante si recherà quindi a villa Montenegro, chiedendo ancora soldi per le sue prestazioni, ma avrà un benvenuto molto particolare. La Montenegro infatti vorrà togliere di mezzo, come è nel suo stile, una testimone e ricattatrice scomoda ed ordinerà di farla fuori. Sabina verrà uccisa e in seguito il suo corpo sarà portato dagli assassini assoldati dalla matrona davanti alla villa di Severo.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 19 luglio 2016: Ines si presenta ad El Jaral

Ines, dopo aver saputo che Bosco ha lasciato la casona, non sente più la necessità di rimanere a Puente Viejo. Il pupillo della Montenegro non aveva badato al suo dolore e se ne era andato con Amalia e Beltran. La cameriera non riuscirà a resistere e si recherà quindi ad El Jaral per nutrire ed accudire Beltran.

Certamente Amalia non sarà felice di questa decisione, ma il figlio di Bosco ha bisogno della madre naturale per essere nutrito e curato. Inoltre l’ex fidanzata di Bosco teme ancora ciò che Amalia potrebbe fare del male al piccolo e ritiene giusto stargli vicino. Ines sorprenderà tutti raggiungendo El Jaral e Candela, quando la vedrà, crederà di non sentirsi bene e di avere delle allucinazioni.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 19 luglio 2016: Raimundo affronta Francisca

Raimundo intanto vuole scoprire la verità su ciò che sua figlia Emilia gli ha raccontato e affronterà personalmente la sua amata per sapere la sua versione dei fatti. Ricordiamo che la figlia dell’Ulloa aveva riferito al padre le ultime notizie sulla nascita di Bosco, che la matrona aveva tenuto nascosto. Mentre Raimundo voleva risolvere a modo suo il problema, Francisca darà la sua spiegazione.

La matrona sa barcamenarsi bene con le bugie e di certo ne inventerà una talmente credibile che il suo amato non riuscirà a non darle fiducia. Il tentativo di Emilia di staccare il padre dalla matrona, la quale ha procurato dolore alla sua famiglia, risulterà vano e Raimundo non lascerà la donna amata, anche se questo gli costerà caro.

Le prossime anticipazioni il Segreto mostreranno come  Francisca cercherà di convincere Raimundo a non abbandonarla e se volete saperne di più vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani, mercoledì 20 Luglio 2016.