Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 19 giugno 2016: Beltran si ammala? Amalia preoccupata per Ines!
Bosco col piccolo Beltran

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi, domenica 19 giugno 2016, sono all’insegna della preoccupazione e di un ritorno dal passato, che porterà non poco scompiglio per alcuni dei nostri personaggi favoriti, principalmente per ConradoAurora allontana i suoi amori per meditare e lavora all’ambulatorio di Puente Viejo. Vedremo anche una Francisca diversa dal solito, si è innamorata?

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata di domenica 19 Giugno 2016: Amalia teme per la salute di Ines

Le anticipazioni sulla telenovela il Segreto mostrano per una volta Amalia preoccupata per la salute della sua rivale che, abbandonata e sola nella capanna, sta deperendo sempre di più. Ricordiamo che la moglie di Bosco le ha tolto il figlio, appena partorito, facendole credere che fosse una femmina, morta.

La povera donna, debilitata dalla gravidanza, dalla lunga prigionia e dal parto, ora è in preda al dolore e mentre lei piange la sua bimba, che non è tra le sue braccia. Beltran alla casona ha fame ma non gli viene somministrata che acqua e zucchero…come potrà crescere senza ammalarsi?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 19 giugno 2016: Aurora vuole meditare da sola

Aurora è presa dal suo lavoro al dispensario e non ha ancora preso la sua decisione sulla relazione amorosa da portare avanti. In realtà ama entrambi, sia Conrado che Lucas, anche se in modo diverso. Per ora mantiene le distanze con entrambi e comunica al medico di essere solo una collega… avrà fatto la scelta giusta?

La trama il segreto rivela che d’altra parte se Conrado è stato il suo fidanzato ufficiale, Lucas è il nuovo amore ma entrambi affascinano la giovane Castro che per il momento vuole concentrarsi nel suo lavoro.

Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi domenica 19-6-2016: un ritorno a Puente Viejo

Grosse novità a Puente Viejo, infatti Alicia torna in paese con tutta l’intenzione di riprendersi il figlio David, che aveva affidato alla zia. Manuela avverte subito Conrado, padre del figlio di Alicia, con cui ha avuta una relazione in passato.

Ricordiamo che la donna si intromise tra Aurora e Conrado, portando zizzania e contribuendo a rovinare una festa di fidanzamento. Ora vorrebbe riavere il figlio, ma per quale motivo? Non è certo spinta dallo spirito materno visto che mira a diventare ricca…avrà qualche altro inganno per il suo ex?

Donna Francisca intanto sta facendo il possibile per recuperare il rapporto con Raimundo…tra i due si sarà riaccesa la fiamma? Le anticipazioni il segreto terminano qui e vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani, lunedì 20 Giugno 2016, per scoprire le intenzioni di Alicia, ritornata da poco a Puente Viejo.