Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 19 gennaio 2016: Gonzalo affronta Bosco, Bernarda nasconde qualcosa
Bernarda

Ecco nuove anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata di oggi martedì 19 gennaio 2016, in onda su canale 5 alle ore 16.20, e in essa vedremo che alla villa Bosco si comporta ormai da padrone, mentre Aurora decide di restare più lontana possibile da Conrado. Bernarda ha contatti con qualcuno di misterioso, mentre in paese arriva una donna mai vista prima…chi sarà?

Telenovela Il Segreto, anticipazioni sulla puntata di oggi 19 gennaio 2016: le torbide manovre di Alicia

Prima di scoprire i dettagli della puntata di oggi martedì 19-1-2016, rivediamo gli avvenimenti principali delle scorse puntate. Alicia ha fatto di tutto per mettere in cattiva luce Aurora agli occhi di David, finchè è arrivata al punto di chiederle di rinunciare a Conrado per il bene del bambino, che le è ostile e non vivrebbe sereno.

Non volendo interferire nel nascente rapporto fra padre e figlio, la giovane Castro accetta a malincuore di farsi da parte. La trama una vita di oggi annuncia che Aurora, con l’intenzione di fare ciò che è più giusto per il bene del bambino, cerca di evitare il più possibile Conrado mentre Alicia, come sempre subdola ed infida, si serve di suo figlio per tenere l’uomo legato a sè.

Anticipazioni Il segreto oggi, trama della puntata del 19 gennaio 2016: Gonzalo decide di affrontare Bosco

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto in onda oggi martedì 19 gennaio 2016 rivelano che Bosco, forse sapendo di poter contare sull’appoggio della potente matrona Francisca, assume un atteggiamento sempre più arrogante nei confronti di chiunque. Gonzalo, allora, comincia ad essere preoccupato e decide di affrontare il ragazzo: lo incontrerà faccia a faccia e cercherà di farlo ragionare. Cosa succederà tra i due fratelli, che ancora non sanno di essere tali?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 19 gennaio 2016: cosa nasconde Bernarda?

Nel frattempo Bernarda, dopo una misteriosa telefonata con uno sconosciuto interlocutore, chiede a Francisca di potersi recare a Madrid. Chi c’era dall’altra parte del filo? E cosa nasconde la donna? A Puente Viejo arriva intanto una sconosciuta che cerca Raimundo. Possiamo anticiparvi il suo nome, Luisa, e la sua prossima vicinanza a Quintina, la moglie di Hypolito con velleità artistiche. Luisa susciterà la diffidenza di Pedro, molto sospettosi nei suoi confronti. Cosa succederà?

Si concludono per il momento qui le anticipazioni Il Segreto di oggi ma presto torneremo ad aggiornarvi sulle vicende dei protagonisti della telenovela spagnola.