Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 19 aprile 2016: Bosco ama Ines, Aurora alla garrota!
Aurora

Eccoci presenti anche oggi con le anticipazioni il Segreto sulla puntata di martedì 19 aprile 2016; molte saranno le novità, ma sopra tutte spicca la dura condanna per Aurora, siamo arrivati al verdetto finale, Bosco fa una confidenza a Mauricio, che dite gli dirà? Pedro e Hipolito nel frattempo stanno per fare un grande affare, sarà vero?

Anticipazioni il Segreto oggi, trama della puntata del 19-4-2016: il cavallo d’oro!

Dalle anticipazioni sulla puntata il Segreto di oggi scopriamo che Pedro e Hipolito stanno per fare l’affare del secolo. Vi state chiedendo cosa stanno combinando il sindaco ed il suo amico di tanto importante? Presto detto, Antonin sta proponendo l’acquisto di un cavallo da corsa, mostrandolo come un vero affare ed i due amici corrono a casa ad informare le relative mogli.

Mentre queste si dimostrano contrarie e diffidenti sull’onestà del commerciante e della validità dell’acquisto, il sindaco e Hipolito sono ammaliati, ma una sorpresa li sta attendendo.

Il Segreto ancticipazioni sulla puntata di oggi 19 aprile 2016: Bosco si confida

Nella telenovela il segreto sembra che l’amore non abbia vita facile: questo è il caso di Ines che, dopo avere dato se stessa al giovane pupillo della Montenegro, farà una brutta fine…cosa pensate le succederà? Certamente niente di buono, visto che la matrona non vuole avere bastoni tra le ruote.

In ogni caso Bosco, che ormai è alla vigilia delle sue nozze con la nobildonna scelta dalla nonna per stare al suo fianco, si confida con Mauricio e gli dice di amare ancora la sua Ines e di provare solo affetto per la figlia di Melchior. E’ rimasto deluso da ciò che ha saputo sulla sua amata da Placido e vuole mantenere l’impegno preso.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di martedì 19 aprile 2016: Aurora in manicomio

La trama il Segreto mostra quanto potere abbia la matrona su tutto e tutti a Puente Viejo. Nonostante le prove, che l’ingenua ma caparbia figlia di Pepa ha portato a sua discolpa, il verdetto finale le è avverso.

Aurora è condannata in un primo momento alla garrota visto che sono troppe le prove contro di lei. In seguito, però, visto il suo stato, che viene definito di infermità mentale, dovrà scontare 10 lunghissimi anni in manicomio, di cui tra le altre cose diverrà direttore Fulgencio.

Sicuramente i perfidi piani messi in atto da Francisca e dai suoi fedeli servitori hanno esordito i loro risultati e la giovane Castro dovrà scontare una pena pur essendo innocente. Maria ha già perso il marito ed ora verrà allontanata anche la cognata.

Le anticipazioni il Segreto di oggi sono terminate ma, prima di lasciarci, vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani mercoledì 20 Aprile 2016.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 19 aprile 2016: Bosco ama Ines, Aurora alla garrota! ultima modifica: 2016-04-19T04:00:44+00:00 da Dorina Pitondo