Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 19 febbraio 2016: le minacce di Mariana
Mariana e Donna Francisca

Arrivano per voi le anticipazioni Il Segreto relative alla trama della puntata di oggi venerdì 19 febbraio 2016;in cui avrete modo di assistere alle minacce che Francisca subirà da Mariana, mentre Rosario parlerà con Gregoria chiedendole di lasciare in pace Aurora. In paese c’è un gruppo di nomadi verso il quale gli abitanti sono molto diffidenti, causeranno dei problemi?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di venerdì 19 febbraio 2016: Francisca minacciata con un coltello!

Nelle puntate Il Segreto più recenti abbiamo vissuto il ricatto subito da Mariana da parte di Micaela. La vicenda si è conclusa con morte di quest’ultima, caduta in un burrone proprio mentre stava per uccidere la giovane Castaneda.

Ella si è convinta che l’arrivo di Micaela a Puente Viejo sia opera di donna Francisca, e vuole quindi vendicarsi. Mariana affronterà apertamente la Montenegro brandendo un coltello, e le ordinerà di stare lontana da lei e dalla sua famiglia.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata di venerdì 19-2-2016: Rosario svela la verità

Gregoria ha avvicinato Aurora e le ha fatto capire di aver conosciuto i suoi genitori, ma la ragazza, che ignora chi la donna sia, è confusa e avverte che ella le nasconde qualcosa e le è in qualche modo ostile. Emilia e Rosario sulle prime decidono di mantenere il segreto sull’identità della donna, poi la mamma di Mariana, che è in pensiero per Aurora, va nella capitale a parlare prima con Aurora, alla quale rivela tutta la verità.

Quindi con Gregoria, alla quale chiede di accantonare il passato e di non tormentare Aurora ostacolandola negli studi. Emilia rivela a Maria e Gonzalo che Gregoria era fidanzata con Tristan prima che egli sposasse Pepa.

Il Segreto anticipazioni ,puntata oggi venerdì 19 febbraio 2016: arrivano i nomadi

In paese, intanto, sono arrivati dei nomadi e gli abitanti sono molto timorosi e diffidenti nei loro confronti, e temono possa trattarsi di delinquenti veri e propri. Il più giovane di loro, Matias, cerca lavoro alla locanda, e propone ad Alfonso di pulire sedie e tavoli del locale. Alfonso accetta, ed il ragazzo comincia dunque a lavorare con lui. Hypolito e Pedro, intanto, cercano di far ricadere su padre Anselmo la responsabilità del disastro delle reliquie del Cid.

Per il momento si concludono qui le anticipazioni Il Segreto sull’episodio di oggi e vi consigliamo di continuare a seguirci sul nostro blog per scoprire le prossime vicende della telenovela spagnola. Intanto vi lasciamo in anteprima la trama della puntata di lunedì 22-2-2016 in onda come sempre su canale 5.