Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 19-12-2015: Francisca vittima di Bernarda, la promessa di Fernando...
Fernandp Mesia

-Grazie alle anticipazioni Il Segreto di oggi sulla puntata di sabato 19 dicembre 2015, scopriamo che Fernando verrà finalmente arrestato, ma riuscirà a non andare in carcere e -prometterà di vendicarsi! Cosa avrà in mente di fare? Candela invece si sta riprendendo la sua vita, per tanti anni sacrificata… ci riuscirà? O troverà ancora qualche ostacolo? Nicolas e Mariana stanno organizzando il loro matrimonio, mentre Conrado sta cercando la donna misteriosa vista alla sua festa di fidanzamento…

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata sabato 19 dicembre 2015: Candela sta bene, Nicolas ha un segreto?

Candela finalmente è guarita e sta tornando lentamente a riprendersi ciò che le era stato tolto: la vita! Le trama il segreto della puntata di oggi 19-12-2015 ci mostrano che la donna, dopo tanto tempo perso con la prigionia del Mesia, ora è libera di riprendere tutte le attività che svolgeva prima. Anche per Nicolas e Mariana è un momento di gioia, stanno infatti per coronare il loro amore con il matrimonio!

Nicolas però nasconde un segreto, infatti dice a Mariana, sua futura sposa, che i suoi genitori non potranno essere presenti al matrimonio perché sono in lutto di una zia morta improvvisamente e, tra l’altro, parente lontana della famiglia. Don Anselmo non è convinto della sua strana scusa ma celebrerà comunque il matrimonio. Cosa starà nascondendo? Tutti saranno presenti alla cerimonia nuziale tranne Francisca Montenegro che rifiuta sgarbatamente l’invito…

Il Segreto anticipazioni oggi, trama puntata 19-12-2015: Francisca è sconvolta e Conrado…

Francisca è molto sconvolta e, come ci annunciano le anticipazioni Il segreto con la trama di oggi 19 dicembre 2015, è vittima delle trame diaboliche di Bernarda, che intende impossessarsi del suo patrimonio. La matrona del paese è anche attaccata dagli anarchici a cui si sono aggiunti alcuni compaesani, che non hanno per lei alcuna simpatia vista la sua malvagità! A niente valgono le amorevoli cure di Mauricio e Raimundo, la Montenegro è sempre più sola e depressa! Cosa avrà in mente la donna? Qualcuno riuscirà a farla riprendere da questo brutto momento?

Conrado intanto è alle prese con la misteriosa donna avvistata durante la festa per il suo fidanzamento con Aurora. L’intenzione di quest’ultima è di scoprire chi è la donna, che ha scombussolato i suoi festeggiamenti e soprattutto il suo fidanzato. Il ragazzo starà nascondendo qualcosa? Sembra proprio di sì… la misteriosa apparizione è un suo amore del passato, mai dimenticato e quando i due si incontrano si lasciano andare ad un bacio che lascia trasparire un vero sentimento ancora provato da entrambi!

Anticipazioni Il Segreto oggi, sabato 19 dicembre 2015: Fernando tenta di evitare il carcere!

La puntata Il Segreto di oggi 19-12-2015 ci darà delle notizie positive su Fernando: per il Mesia, infatti, sembrano aprirsi le porte del carcere! Il perfido uomo, però, nell’intento di evitare il carcere, versa un’ingente somma di denaro e cerca di non essere arrestato! Non ottiene il risultato voluto e, prima di essere condotto in prigione, visto che i suoi tentativi di comprare la libertà non hanno funzionato, promette a Don Anselmo che si sarebbe vendicato con tutti, appena scontata la pena! Che avrà intenzione di fare il perfido uomo?

Per il momento le anticipazioni Il Segreto di oggi terminano qui ma vi aggiorneranno con nuove anteprime sulla telenovela spagnola di canale 5. A presto con nuove trame sulle puntate future!