Come mostrano le anticipazioni il Segreto sulla puntata che vedremo oggi, venerdì 18 marzo 2016 su canale 5Bosco è tormentato ed indeciso sul da farsi con Ines, mentre a Puente Viejo l’arrivo di Ramona, da sempre rivale di Dolores, porta non poco scompiglio; anche Gonzalo ed Emilia sono preoccupati, rispettivamente per Aurora e Raimundo. La figlia di Pepa inizia ad avere seri problemi di memoria mentre il nonno di Maria non ritorna dall’esilio.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata del 18-3-2016: Ramona vs Dolores

Nella trama il segreto di oggi  assistiamo ai primi litigi causati dal ritorno di Ramona, da sempre rivale di Dolores in tutto. La nuova arrivata è alloggiata alla locanda, ma senza avere dato la cauzione e questo fa credere a Quintina che la donna possa nascondere qualche cosa.

Dolores, che ovviamente non ha accettato l’arrivo di Ramona, ma anzi si sente umiliata dalla sua presenza in paese, ne parla male di continuo e ieri abbiamo anche visto che la rivale sente tutto. La moglie del sindaco cerca di mostrarsi superiore alla donna, visto che dopo avere cercato di coinvolgere il marito Pedro a sostenerla e non esserci riuscita, non ha ottenuto i risultati desiderati.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di venerdì 18 marzo 2016: Bosco è in crisi sentimentale

Come sappiamo, Bosco, anche se ha agito spontaneamente, ha salvato Ines da Placido, che aveva tentato di molestarla ed aggredirla mentre stava tornando alla casona. Si è dimostrato tenero e dolce con lei, ma ha ripreso subito le distanze dalla sua ex amata.

Anche se è stato deluso da ciò che ha saputo da Placido, Bosco continua ad amare la bella cameriera e sta vivendo in un momento di forte crisi sentimentale. Tutto questo è aggravato anche da una sua probabile scelta, che Francisca lo spinge a fare, visto che gli ha presentato Amalia, nobildonna più adatta di Ines al suo nipote prediletto.

Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi venerdì 18 marzo 2016: Gonzalo è preoccupato per Aurora, Emilia per suo padre

Gonzalo è molto preoccupato per Aurora, che è arrivata a dare un farmaco sbagliato a don Anselmo. Risulta chiaro che la ragazza non sta bene, i suoi incontri con Bernarda stanno mostrando i suoi frutti. Francisca infatti, attraverso la sua complice, sta drogando la figlia di Tristan, che appare sempre più distratta.

Emilia è in ansia per suo padre, da troppo tempo infatti non ha notizie di Raimundo, anche se la regina di Puente Viejo ha firmato perchè abbia l’indulto. Anche il giovane Matias, che è stato accolto alla locanda con amore, prega perchè l’uomo ritorni presto a casa.

Le anticipazioni il segreto sulla puntata di oggi, venerdì 18 marzo 2016 terminano lasciando molti interrogativi, a cui risponderemo nelle prossime puntate. Gonzalo partirà per cercare Pilar e Maria lo lascerà andare da solo? Seguite il nostro blog e sarete prontamente informati su ogni nuova notizia!